Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Slave ragazzi ho due dm800 che mi stanno massacrando, con sto dream error!
Riesco a ripristinare con un programma trovato in altro forum, riesco pure a farlo ripartite ma appena gli carico la lista Canali con setting maker oppure appena rimane acceso un po di più..... di nuovo in blocco ed al riavvio ancora Dream Error......
Che faccio li butto?
ci devi mandare prima la ssl84d per prepararlo alle nuove OE2.0 !!! mi raccomando se non nn ti si flasha!! bye
ho lo stesso problema ma non riesco a sbloccarlo, ho scaricato il tool, l'ssl ma il box rimane sempre in 'no ca found'. è un dm800 sim 2.01
io avevo risolto aprendo il box, rimuovendo la sim e pulendola con una gomma da cancellare. una volta rimontato tutto era ripartito.
allora, ho smontato il decoder e ho scoperto che il dm800 è originale, e gli hanno sparato un'img per clone sim 2.01. come risolvo?
l'ho provato ma non va! faccio connect, alimento il box e 'no ca found' e il programma rimane il attesa
Provato pirolino posteriore per metterlo in condizioni di flash ??? utilizza japhar flasher è il migliore come tool !!
in ogni caso appura che i drivers per riconoscere il dek via usb-service siano installati correttamente altrimenti come fai a collegarti al dek ?
Saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]