Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
si si nemo....l'avevo capito solo che volevo imparare i passaggi visto che non sono riuscito a farlo su una black hole che avevo provato qlc tempo fa.
E' cosi che si fa no? :-)...si impara per rispondere a nuovi utenti e per non dare fastidio ai vecchi :-)
Per cui se c'è qualcuno che volesse darmi indicazioni su file e passaggi con la black hole gliene sarei molto molto grato
@manicomitico si certo questo è lo spirito!! ;-)
Credo che come cn tutte le OE2.0 tu debba installare i drivers AF9035 per poter rilevare il tuner. e poi la procedura che conosci. Saluti.
ciao io ho installato i drivers af9035 poi quelli per chiavetta sky led verde i as102 mi pare ma non mi vede la chiavetta sky led verde
come posso fare ?grazie
enricodg ha scritto: 7 anni
enricodg ha scritto:Ciao contiene anche i driver per pennette wifi? Grazie
mi autoquoto, i driver wifi sono troppo pesanti e non vanno bene per questo ricevitore ormai obsoleto. :)

La usb wifi va benissimo anzi gia provata.
Scusate, per un test ho convertito file.m3u in userbouquet.iptv.tv riavviato e2 trovo in preferiti iptv provo a selezionare canali ma non si apre nulla? Qualche suggerimento? Grazie
Leggi guida iptv !! Sei fuori strada cn questo metodo!! Ti serve stringa wget per enigma2 non m3u!! Saluti
scusate siccome vedo che questo backup risulta nuovo vorrei capire se è quello vecchio o stato cambiato qualcosa grazie.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]