Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao scusami volevo chiederti come faccio ad avere epg completo sia su iptv che sat?

perche su alcuni canali esce epg su altri no? faccio pure il download su raytec ma nulla come posso fare? ciao grazie
grazie ma ho il problema pure sui canali satelliatri normali solo alcuni mi esce epg grafico
Quello potrebbe essere un bug di sistema...cmq se non usi epg importer e non completa tutto lo scarico delle info non avrai mai la completezza delle informazioni. Metti conto pure che questo decoder il d800 è antidiluviano!! davvero obsoleto e limitato a livello hardware !! Per cui non si può pretendere la luna !! Già il fatto che ci giri una OE2.0 come sistema operativo è un miracolo !! Pretendere l'impossibile con una flash così corta...è una esagerazione non che non fonda basi sul solido!! ;)
I dico di dare un'occhiata ad un modello nuovo che possa al giusto prezzo dare una opportunità maggiore di fruire !! Consiglio i links seguenti in sezione dedicata ai consigli per gli acquisti :
viewtopic.php?f=84&t=35286
viewtopic.php?f=84&t=34826
Saluti
grazie per il backup ragazzi, mi chiedevo se possibile trovare qualche skin metrixhd compatibile per questa immagine, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie!!
Ciao dovrebbe essere compatibile questa versione in allegato, purtroppo per bisogna stare attenti allo spazio disponibile in flash perchè potrebbe esauirsi installando tale skin , il dm800hd non molto generoso in fatto di spazio flash purtroppo è un modello vecchio.
Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
isetting serve per tenere aggiornate le liste canali e non lo toglierei peraltro non ha tutto questo gran peso come kilobyte occupati, come skin default puoi provare ma con cautela, rischi di compromettere la stabilità del sistema. Io terrei la skin def con qst modello di dek ti dico onestamente. Saluti.
ok, c'è un modo per avviare da una chiavetta usb una qualsiasi immagine sul mio dm800hd pvr clone con sim 2.10? è da poco che ho tale decoder per questo non so bene come orientarmi....
appena installato questa versione ad un amico...a parte dirmi "error confused" per ftp non riesco ad avere la password perchè in ssh pare faccia entrare ma mi chiede la pass

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]