Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
I dreambox sono stati e saranno decoder spettacolari.....l'unico cruccio che nn ho mai capito come mai lesinare sulla flash e non usare qualche megabyte in più li avrebbe di sicuro resi più longevi di quello che sono stati. O perlomeno con meno problemi legati allo spazio !!
Per il dm800se originale basta che ci mandi prima del reboot la SSL adatta ( A8P = originale ) e sei a posto , openpli NOWA o Nightstalkhd sono ottimi come backup!! Saluti!!
Purtroppo il plugin swap manager che mi hai linkato non si installa. Mi da pacchetti installati zero. Dicevi che si può installare manualmente, ma poi a settare per attivarlo e avviarlo automaticamente senza lo swap manager?
Forse perchè è un pacchetto mips32el e nn ti da compatibilità !!! la guida manuale ti spiega come fare per farlo partire in automatico ad ogni avvio.
Saluti.
Però devo dirti che qualche giono prima ho provato un backup di un mio amico della Openpli 4.0 su Zgemma H2 e ci ho trovato dentro il plugin swapmanager installato. Può essere un poblema della Openpli 6.0 ha un bug con quetso plugin? Io sto usando proprio la 6.0, anche se però con un Dm800 old sim 2.01.

Mi dicevi quindi che fa ugualmente il servizio seppur senza installare alcuna applicazione?
@Lucesat appunto l'architettura zgemma H2 è una misp32el per qst motivo il plugin è installabile.
Il dm800 è misp è una categoria inferiore come cpu. si fa ugualmente il servizio. Saluti.
Niente da fare. Non sono stato capace a fare sto benedetto swap da Telnet. Volevo contattare Arthur per chiedergli se poteva inserirlo lui nel suo backup ma non ho trovato come contattarlo in privato. Inoltre volevo chiedergli come se col suo backup si potevano fare gli aggiornamenti perché ho visto che c'erano 186 pacchetti da scaricare e dopo che li ho installati il decoder non è ripartito più.
o provato la prima soluzione cioe copiando il file per aggiornare xz ma non va con la soluzione c si blocca il decoder e sono costretto a reinstallae limmagine da capo

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]