Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusa la mia ignoranza, io ho regolarmente pagato la card tivusat e non voglio fare alcunchè di illegale, utilizzando questo decoder è tutto regolare..... :-(
@vaccant io ti dico le cose come stanno...è questione davvero di ignoranza ma non nel senso negativo del termine ma proprio che tu ne disconosci le forme e le cose come sono regolate. Figurati....il fatto è che la regolarissima tessera tivusat può essere usata sui regolarissimi omologati decoder tivusat , non su decoder esterni coem questi...per cui per ovviare si usa un plugin che in passato e tutt'ora si usa per la "pirateria" ma che ha di base il fatto che legga la card ( regolare si...ma ovvia alla mancanza di omologazione....del decoder...in modo non regolare !! capisci ?? ) ergo che se vogliamo essere pignoli se lo usi con qst scopo sei irregolare...ora dico....io pure, come te,non capisco questa corbelleria....e ti ho detto come aggirare il tutto ( è cosa da poco e nessuno ti dice nulla ) ma non posso certo in pubblico dirti e scendere nel particolare come puoi ben capire !! Essendo che l'argomento da spazio ad altro di ben più illegale. Devo attenermi. Saluti.
Salve!!
son sempre io a rompere, ci sto sbattendo la testa da tre gg ho migliorato qualcosa VEDO LA5, LA7, TV8, NOVE HD., ECC. MA NON VEDO nella RAI HD ne reti MEDIASSET. che ci può essere di sbagliato...?
aiutino grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]