Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@nrg17 non si puà installare per una serie di motivazioni :
1) prima fra tutte openVPN ha seri problemi con openpli nei settaggi dello stesso plugin!!
2) le librerie non sono aggiornata tali da installare questo plugin, per aggionrarle servirebbe spazio inn flashe che non esiste , essendo già al limite ( come vedi dai messaggi di "cannot satisfy dependencies" " non può soddisfare le dipendenz" >>> liberie vari !! maggiori/uguali in versione indicata!!
3) Come detto prima nn c'è spazio in flash sufficiente !!
4) Ti ricordo di che "decoder-dinosauro" stiamo parlando...???? dm800hd davvero obsoleto...tu gli vuoi pure imporre di usare una vpn con openVPN...maddai...non esageriamo...
Saluti.
a dire il vero sono riuscito a farlo funzionare, spostando i plugin su hard disk. L'unico problema che adesso ho è che installando quelle due librerie, ho corrotto alcuni plugin tipo EPGImport. Dove trovo una versione più aggiornata di Openvpn?

Ha scritto dopo 47 minuti 24 secondi:
anche se un pò alla carlona, ma ho risolto rifacendo tutti i passaggi da zero e installando i pacchetti a mano, poichè partiva un upgrade della libreria libssl che sminkiava i plugin tipo EPGImporter (problema di visualizzazione h1).
Ah..qst é altro conto..se installi su hdd cn flash expander. Ovvio ci sta spazio.
Ma secondo me il problema non é un openvpn aggiornato ma qst openpli in se per se. Difatti cm hai notato sn stati necessari aggiornare wst librerie per cui semmai di obsoleto é la openpli. Se cerchi un openvpn piu recente avresti lo stesso problema se non di più. Ma usare un router cn funzioni Vpn e QoS cosi da gestire il tutto?? Sarebbe meglio...Saluti.
Certo Nemoxyz, a casa mia posso fare quello che voglio ... ma a casa di altri purtroppo no quindi deve fare tutto il mio decoder. Mi sono accorto ora che EPGimport si avvia e funziona, ma non importa nuovamente gli EPG ...

Ha scritto dopo 17 minuti 45 secondi:
ho riavviato e ora funziona ... ho sudato freddo .....
@nrg17 ci sarebbe anche l'opzione "spendeteli qst soldi per un decoder nuovo che si possa chiamare tale nel 2018" !!! ahaha
Che volete rimanere con un catorcio antidiluviano?? ( trasferisci il concetto in casa di altri...).
Clouditaly lo ha detto più volte e scritto dappertutto!! Si deve attendere anche 2 minuti prima che scarichi epg...sempre per lo stesso concetto che il decoder è vecchio e lento.
Poi..messe in conto qst cose ci puoi pure fare "transcoding" e streaming con il dm800hd ma io dico sempre rendiamoci conto di quello che abbiamo per le mani ed adeguiamoci...giusto ?? Sono sicuro che la pensi come me...
Saluti.
Salve a tutti... arei alcune domande. coma mai premendo il tasto verde non esce la schermata con i plugin? (ci devo arrivare da menù).. come posso disinstallare iSetting, tramite il tasto rosso? non compare tra quelli che posso disinstallare. Grazie mille.
@gigca l'accoppiamento funzione tasto verde / plugin lo puoi fare tu stesso ( da menu > hotkey ) di base openpli non ha questa impostazione. Perchè lo vuoi disinstallare ?? come li aggiorni i settings ? manualmente ??
esegui comando di rimozione da telnet :
Codice: Seleziona tutto
opkg remove enigma2-plugin-extensions-isettinge2

Se non funziona vai da /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions e trovi la cartella isettingE2 la rimuovi e sei a posto dopo aver riavviato completamente il decoder.
Saluti.
@Nemoxyz grazie mille! non riesco a farlo funzionare, mi dice sempre che la memoria è piena. Inoltre sono abituato con **NOT-mention** autosetting mi trovo meglio.
Per noi esiste solo isettingE2, a mio parere migliore!! Nn trattiamo altri plugins di setting sat+dtt !! D'altra parte io sono il settingman della MANUTEK settings + DTT ( blog/setting-e2-manutek/ ) e siamolegati in collaborazione con isettinE2, se non funziona per memoria piena è normale, servono 2mb di spazio libero si vede che hai il decoder pieno.Cmq ognuno usa il plugin che desidera è giusto che sia così. Saluti.
@gigca figurati nessuna gaffe !! E' giusto usare il plugin che ti piace maggiormente!! No problem !! Esprimevo solamente un pensiero. Saluti.
Scusate. ma per l'accesso FTP le credenziali sono le solite ? ( root dreambox )
perchè mi connetto con winscp ma non riesco a trasferire alcuni files ...
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Sono quelle che leggi in descrizione backup !! Saluti.
perdonami ma io non le trovo.. sicuramente è colpa mia che sono di coccio....!! :-(
,ma mi sfuggono.. li avrò sotto al naso di sicuro...
se non ti chiedo troppo magari inviamele in pvt
ti ringrazio e scusami di nuovo
@como007 pensavo fossero presenti !! Non sei "di coccio..." e figurati non c'è bisogno di scusarsi...
Questo backup non è una mia realizzazione. Ho chiesto al mio collaboratore quale sia la password così da poterla metterla in descrizione.
prova "sattechnology" non so se ha usato la nostra classica, oppure se ha messo qst info nel file txt dentro il file compresso.
Ad ogni modo non hai letto la mia firma, non ricevo pvt, non invio pvt e non facciamo "customare-care" in pvt , per i motivi lungamente addotti, mi dispiace tutto qui in pubblico a favore di tutti, che senso ha che mando la password solo a te in pvt anche se fosse ? Giusto ?
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]