Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @como007 pensavo fossero presenti !! Non sei "di coccio..." e figurati non c'è bisogno di scusarsi...
Questo backup non è una mia realizzazione. Ho chiesto al mio collaboratore quale sia la password così da poterla metterla in descrizione.
prova "sattechnology" non so se ha usato la nostra classica, oppure se ha messo qst info nel file txt dentro il file compresso.
Ad ogni modo non hai letto la mia firma, non ricevo pvt, non invio pvt e non facciamo "customare-care" in pvt , per i motivi lungamente addotti, mi dispiace tutto qui in pubblico a favore di tutti, che senso ha che mando la password solo a te in pvt anche se fosse ? Giusto ?
Saluti.
grazie nemo per la pazienza... scusami ma non avevo letto la tua firma .. comunque all'interno del file non sono descritte le credenziali per accesso ftp e neanche quella da te elencata cioè la classica "sattechnology" sembra essere quella corretta
attendiamo che @CloudItaly oppure gli altri amici qui nel post ci diano informazioni in merito
ringrazio...
CloudItaly ha scritto: 6 anni @como007 hai provato con quelle di default:
Codice: Seleziona tutto
root 
dreambox
??
Poi il fatto che parli di trasferire, non vorrei che .... il programma faccia il login ma visto che c'è poco spazio disponibile, non riesci a caricarci i file.
Gentilissimo @CloudItaly esattamente come dicevi tu l'errore di Winscp era causato dalla memoria piena del decoder,cancellato alcuni plugin mi ha permesso di istallarne altri.... grazie a tutti per l'aiuto.
a presto
@nemoxiz Tutto bene volevo precisarti che la versione di cloudy non ha inserita la password e volevo chiederti dove trovo l'ipk flashexpander per 800? Grazie e saluti.

Ha scritto dopo 1 minuto 30 secondi:
Altra precisazione, scusa, il settaggio 300ms e 3000ms ha fatto si che il telecomando è diventato perfettamente funzionante
@nemoxiz Ho scaricato flashexpander, siccome è la prima volta che mi avventuro nell'istallazione puoi aiutarmi in questo e dirmi come procedere successivamente? Ti faccio presente che ho Hdd
istallato grazie.
@giumazzi06 ...siamo a 2 !! è la seconda volta che sbagli il mio nickname nella "tag" ( sarebbe nemoxyz ) non come lo scrivi tu, in quel modo non mi arriva la notifica ed è un storpiatura ( cerca di scriverlo bene se possibile, così arriva notifica per bene, thanks ). Ti chiederà il plugin stesso quello che devi fare nelle operazioni successive. Non è complicato e cmq anche se commetti errore non succede nulla. Tranquillo
Saluti.
@nemoxyz Ho controllato memoria libera (2MB) istallato ipk flash expander con opkg riavviato controllato memoria libera (1,8MB) sono andato in plugin l'ho aperto mi dice di fare ok ma per ben due volte crash e schermata verde
@giumazzi06 le persone hanno impegni ed una vita....è stato avvertito ed ha sicuramente ricevuto notifica.
Dobbiamo solo avere pazienza, nel frattempo controlla il tuo dispositivo di stoccaggio che sia ok perchè i crash mi sembra come se non lo trovasse per espandere la flash.
saluti.
Qundi il percorso del tuo hard disk è corretto??? Lo hai formtattato EXT3 o EXT4 per essere pronto ad accettare l'esepansione della flash ?? dovrebbe essere se non ricordo male una opzione del flashexpander!! Fammi vedere qualche shot di quello che vedi prima che ti crasha. Saluti.
@giumazzi06 il nickname è nemoxyz non nemoxyx !!! :-/

Quando aggiorni una image lo devi riformattare...forse è meglio per fargli ricreare i giusti collegamenti, altrimenti non capisco.
mi alleghi il "crashlog" si trova in /home/root/ così cerchiamo di capire cosa accade quando crasha.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@Nemoxyz Ciao e grazie per le nuove info. Uso[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]