Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz Hai perfettamente ragione ma sai i vecchietti come me la vorrebbero sempre vinta. Non è per i soldi ne ho spesi tanti nel ricordo dei tempi è la soddisfazione. Io posseggo uno Zgemma H2H un estarbox 800se che funziona bene l'800 però è quello che mi da più soddisfazioni con registrazioni multiple in contemporanea cose vietate ad altri decoder. Quello che mi dispiace è che io ho un'immagine openpli con i driver af9015 funzionanti di due anni fa perciò pensavo che CloudItaly ci poteva arrivare visto che l'ho scaricata qui su sattechnology. Ciao e grazie di tutto.
Sono riuscito a far girare egregiamente dm800 clone con openpli e dtt af9015. Se posso posto il file immagine da caricare con spiegazione.
ciao
Posta innanzitutto la spiegazione per il file immagine di quale file si parla ??? eventualmente se dovesse essere necessario ( backup image nfi e non bastano le procedure fatte di installazioni drivers ?? spiega cosa hai fatto così che altri possano fare lo stesso ) vediamo come fare ti dico dopo istruzioni e mi contatterai qui : contactadmin ( esclusivamente ed in forma eccezionale !! lo dico non per te @angelovolante ma per gli utenti in genere non è un customare-care , ma solo risolutivo per problemi forum o eccezioni di questo genere )
Saluti e grazie.
@Nemoxyz @angelovolante rispondo solo oggi perchè sono stato fuori casa. Grazie come ho tempo provo. Grazie ancora.

Ha scritto dopo 1 ora 41 minuti 31 secondi:
@angelovolante per epg *******come hai fatto? Grazie dopo provo?

 Messaggio del moderatore Nemoxyz

ATTENZIONE AL regolamento ****

Ha scritto dopo 32 minuti 57 secondi:
@angelovolante hai istallato anche la lingua italiana? Come? grazie

Ha scritto dopo 18 minuti 29 secondi:
@Nemoxyz @angelovolante provata la volarblack a850 DTT funziona perfettamente con i driver istallati che invio per provare ad aggiornare immagine clouditaly come richiesto, anche perchè non riesco ad aggiornare lingua italiana e EPG.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Dentro questi drivers kernels che hai mandato ci sta un file in questa posizione > /modules/2.6.18-7.4-dm800/kernel/drivers/media/dvb/dvb-usb/
dal nome dvb-usb-af9015.ko prova a metterlo nella stessa posizione della Pli4 e spera che possa andare...altrimenti non ci sono modi.
La lingua ita devi andare da menu ed impostare lingua italiana , ma se è stata rimossa non lo puoi fare!!
Saluti.
@Nemoxyz ho fatto tutti i tentativi che mi hai detto ma nulla da fare. Provo se ci riesco ad inviarti il Backup della openpli scaricata da questo sito con A850-AF9015 funzionante ma da aggiornare librerie per Epgimport. Se si potesse fare come avete fatto per la openpli di Arthur sarebbe tutto risolto sia per me che per altri partecipanti al sito. Se sbaglio chiedo scusa anche perchè non so se ci riesco. Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]