Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
BuonGiorno

mi ricollego a questo topic, spero di non sbagliare, mi hanno dato un DM 800HD, solo che non riesco neanche ad entrare perchè pare che abbiano modificato la password, ho installato il plugin tuxbox, ma come clicco per far si che si apra, ma non si apre niente, può essere che abbiano messo qualche blocco?

altrimenti che immagine mi consigliate di metterci? devo usarlo con IPTV, niente di illegale, devo usarlo per vedere i canali in chiaro, grazie a tutti
@UserM salve!! Ti eri accorto...di non essere sotto la sezione corretta...perchè non hai seguito il tuo istinto non si capisce...Avevi scritto sotto sezione Zgemma H.2H che ci entra nulla con quello che tu richiedi...per cui ci ho pensato io a spostarti....ma prestiamo maggiore attenzione in futuro please!! :-)
Detto queste parole di premessa che non è nulla di grave figurati...più per te per ricevere una risposta adeguata !!
Lascia stare tuxbox per sbloccare che poi magari non merita questa attenzione la image che hai sul decoder !! Taglia la testa al toro e monta questo :
[BCKP] OpenPli4-dm800-2018-01-13@CloudItaly-dm800-sim201-ss84d

Saluti.
Ciao

grazie per la risposta, in effetti me ne sono accorto e stavo facendo un nuovo topic, quando mi è apparso il messaggio di utilizzare i vecchi, e come suggerimento mi aveva dato quello, per questo ho scritto la

ti ringrazioe e passo a inserire una nuova immagine

--Aggiornamento--

Guardando un po' in rete, e anche su questo sito, ho notato che le immagini sono tutte a pagamento diciamo, o meglio per scaricare, bisogna fare delle donazioni, e che questo decoder, molti ne parlano come se fosse dell'età dei dinosauri, vorrei capire, è migliore di un tv box android da 50€/60€? cosa offre di meglio di un normale tv box android?
@UserM ti inoltro le motivazioni ( sottoforma di un "post model" ) che usiamo in queste occasioni....sul perchè si possa fare una membership che come risvolto ha il premio simbolico di poter scaricare.
Tu non compri nulla , non paghi per nulla nello specifico, supporti una community è diverso...leggi i dettagli :

Premesso che le regole che viggono sul sito si leggono nel regolamento quando ci si iscrive, per cui dovresti esserne a conoscenza, ti ricordo, se ti fosse sfuggito che la donazione è fatta in modo avulso all'egoistico risvolto di ottenere il proprio download. E' fatta per la community e la sua esistenza. Per chi crede nel progetto e lo supporta. La donazione (perchè di donazione si tratta e non pagamento e/o abbonamento diretto per un servizio o file od altro) è un modo per supportare questa realtà che ha costi per sopravvivere e sostentarsi!!Tutto lo staff si impegna giornalmente per supportare il sito e creare tutto quello che vedi: forum, blog , relative modifiche ed upgrade, consigli per gli acquisti, backups, liste canali e tanto altro, guide, recensioni...etc etc. Facendo meritare alla community di essere supportata con una donazione ( che se ci pensi è un inezia per le ore di lavoro che vengono messe a disposizione di tutto il sito ).
Poi certamente ognuno fa come meglio crede e nessuno ti obbliga, c'è libertà di scelta.


Detto questo la tua domanda poi prosegue esulando gli scopi di questo topic che sono prettamente tecnici, per cui rispondo in modo breve poi eventualmente se vorrai approfondire l'argomento ti indico la sezione Consigli per gli acquisti dove potrai trovare risposte dettagliate in merito.
come ad esempio qui viewtopic.php?f=84&t=34826 trovi ottimi prezzi per i boxes multimediali.
Rispondendo in breve assolutamente no!! Questo box dm800HD è antidiluviamo il mio spassionato consiglio è che un box android di prezzo anche inferiore ai 50e ( tipo un X96mini che trovi in quel link ) è di gran lunga più potente ( parliamo di streaming iptv ) rispetto ad esso non ci sono paragoni!!! Ovvio poi dipende cosa va cercando un utente perchè se vuole i tuners presenti è altro discorso...ma ti ripeto argomento da trattare nella sezione apposita consigli per gli acquisti.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]