Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao e grazie a tutti volevo sapere se mentre carico un firware con internet e va via la corrente o la linea internet cosa succede visto che non ho il cavetto seriale ciao e dinuovo grazie a tutti
Internet può anche non esserci perché il firmware lo scarichi su PC. Per la corrente elettrica....cavolo a meno che l'Enel non si diverta a togliertela, non credo che possa rimanere senza energia elettrica in quei 2-5min :-D
fatto ho messo questa OpenPli4-dm800-2018-01-13@CloudItaly-dm800 è una bellezza e il dec è diventato molto piu veloce davvero un grande lavoro
ciroegiusy ha scritto: 5 anni fatto ho messo questa OpenPli4-dm800-2018-01-13@CloudItaly-dm800 è una bellezza e il dec è diventato molto piu veloce davvero un grande lavoro
Montando questa immagine su Dreambox DM 800 HD PVR (ORIGINALE) con SIM FERRARI, dopo il flash dell'immagine, bisogna fare ANCHE il flash del file sim201_ssl84D.nfi ?
Grazie....
@grunk66 ci sono una serie di incongruenze i quello che scrivi... ed vengo ad elencarle:

1) come fa ad essere un dreambox originale se poi dici che monta sim FERRARI ???
2) il backup cui fai riferimento è un sim 2.01 ergo non va bene per sim ferrari !!! se mandi la sssl84d per tale sim bloccherai il decoder.

Devi cercare software e/o backup per sim ferrari non adattare i sim201 , non funziona così purtroppo. Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]