Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
praticamente ho mandato un immagine non ssl e ora non parte più, inolytr i programmi non riescono a vedere la porta com

Ha scritto dopo 1 minuto 50 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 anni credo sia problema di drivers non riconosciuti più che ssl84D per sim2.10 che determinano la mancata connessione del decoder al pc per il recupero.da provare se il decoder possiede il pirolino posteriore per il recupero e la messa in flash up del device!! prova @Gbrizzi41 saluti.
ha solo la presa service
Presa COM e Service sono la stessa cosa nei dreambox solitamente !! cmq la service devi usare !!! le images per dreambox sono tutte con ssl ( acronimo di second stage loader = bootloader del device ). Per cui dico per precisione la image mandata era una con SSL non adatta , possibilmente una SSL per decoder originali e non cloni.
Assicurati di mandare SSL sim 2.10 per dm500hd prima e dopo la nfi della image così vai sul sicuro quando recuperi il decoder. saluti.
io quello intendevo per bloccare il decoder aveva sicuramente sbagliato immagine
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]