Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ho un problemino che non riesco a risolvere, vi spiego: ho rispolverato un dm800se clone sim 2.10 ssl84d e dopo varie immagini sto testando una openpli 6.2, ho caricato una lista iptv e vedo tranquillamente circa un terzo dei canali senza salti blocchi o altro ma non riesco a vedere il resto dove sbaglio? ho cercatoin giro ma non trovo nulla da premettere che la stessa lista la visualizzo tranquillamente su altri box tv android.
@kutter non ho capito la problematica...non sei stato chiaro...non vedi fisicamente la lista in channel list per 2/3 ?? oppure non hai visione ?? è diverso il concetto...perchè nel primo caso l'installazione della lista non è andata a buon termine !!! Mentre ne secondo caso è palese l'inadeguatezza dell'hardware del dm800se clone sim 2 con la tua lista!! Propendo per la seconda ma ti consiglio pure di provare questo che è ottimizzato e leggerissimo :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
ci sarà da aggiornare qlcsina come Xcplugin e isettingE2 ma poi tutto è perfetto!! Saluti.
grazie per la risposta scusami se non sono stato chiaro pensavo che si capisse dal titolo, vedo la lista ma non ho la visione , ora provo anche con questa immagine e poi ti faccio sapere .
grazie
Sull'argomento visione non è nostra competenza in effetti...tecnicamente non ci occupiamo di questi frangenti. Ad ogni modo pli 6.2 senza le dovute ottimizzazioni non può bastare.
Purtroppo le ottimizzazioni le ottieni solo con spazio in flash installando per esempio serviceapp ed exteplayer3 ma ti serve fare una espansione della flash rom altrimenti non hai spazio nel decoder così vecchio. monta quella che ti ho consigliato e vedi che differenza!! Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]