Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
edit...
Detto questo in nome del "supporto" eccomi qui che continuo a rispondere alla domanda da te fatta ( alla quale avevo iniziato a rispondere..) dp questo "excursus"...ti stavo dicendo che le impostazioni di spegnimento automatico sono comandate da un manager interno alla openpli che ho appositamente impostato.
come puoi notare dallo shot seguente ( che trovi in prima pagina ):

[center-img]https://i.imgur.com/eRZGMiTh.jpg[/center-img]

puoi notare come sono impostati i valori, dopo una inattività di 3 ore il dek va in standby per poi andare in deep-stanby dopo 5 minuti di stanby continuativo. ( after 5 mins )
il range di esclusione è impostato dalle 13:00 alle ore 03:00
Potrai accedere a tale pannello dal menu stand-by ( premi tasto spegnimento )
oppure da menu scorrendo verso basso.
Potrai annullare tutti i valori e/o modificarli a tuo gradimento.
Quello che mi preme dire che ogni giorno xmltv importer lavora per scaricare verso le 20:00 o 20:30 nn ricordo bene per avere l'epg pronto ed aggiornato.
Questo fatto che spegnendosi si cancella tutto è in questo modo superabile vista la ciclicità.
Saluti.
Io ho installato questa immagine e devo dire che va bene io però ho una dvbt di sky a led verde..e non riesco a fargliela vedere..se qualcuno mi sapesse dare qualche dritta..
Se non ricordo male la sky led verde ha drivers compatibili con Af9035, che sono già di base caricati ( ho eseguito personalmente l'installazione ).
Dovresti provare a capire che modello di sky led verde tu abbia a disposizione e stabilire quali drivers vanno caricati. anche se la vedo complicata poter ovviare....Forse fai prima a trovare una usb dtt a867 led blu di cui siamo sicuri ci sia massima compatibilità!
Saluti.
Grz per la risposta.In effetti io uso una Usb Siano e va benissimo con la tua openpli solo che ho per le mani una terratec (rtl2832u) e volevo solo fare una prova.Saluti
Salve ragazzi! A qualcuno di voi e mai uscita questo msg su putty?
wget: server returned error: HTTP/1.1 404 Not Found
Certamente se posso aiutare sono a disposizione è una delle nostre prerogative!!
Fammi capire bene cosa vuoi fare al fine di poterti aiutare.
Saluti.
Sto cercando ****************** con putty su enigma2 decoder dm800se con la ***imagine openpli. Ho provatto con zgemma star h2 sempre con la **** immagine openpli ma niente mi da sempre quel errorre "wget: ************ Not Found" alla fine mi sono rassegnato e lo inserito con una pen drive su un openbox v8 combo (*************) che pero a me non piace :) su quel decoder. Ho***diverse adsl ma sempre niente.Ho fatto flash su tutti i due decoder Niente. A me sembra che qualcosa non va tra decoder adsl e pc pero non so cosa. Quando faccio aggiornamento canali tv trammite enigma edit va bene. Con dcc si collega e va bene booo. ho cambiato ********** ma niente alla fine vivaaa openbox ;)
@kapedani siamo quasi limite regolamento !!! :-/ :-o !!! eddai !!
Leggiamolo qst regolamento ed atteniamci!! pleasee !!!
Cmq in generale l'errore che ti si presenta dipende o da una cattiva tua scrittura o dall' "origine" ( ma forse più la prima...dalle conclusioni che trai!! L'errore interpretativo che dai è quello di pensare che possa dipendere da pc o da decoder in se per se il wget "not found è non trovato laddove vai a cercare per prendere "get" !! quindi controllerei il DHCP del tuo router e sul dek in sezione "rete" , se assegna bene indrizzo IP a dek !!) , perchè ti posso assicurare che i backups sono testati davvero in profondità !! E precisiamo...non sono immagini (nè tantomeno mie !! ) !!
E' importante precisarlo !! Perchè le images sono quelle base compilate dai "coders" , mentre i backups sono le images ottimizzate ed abbellite con skin e rese utili con plugins e configurate al meglio delle impostazioni per il modello al quale sono indirizzate !! ( fatte dai backupers )
Ci vuole precisione scrivendo per non confondere chi in futuro avrà modo di leggere e di avvalersi di questa risorsa!!Sopratutto in un thread tecnico come questo!!! E qui chiudo discorso per i motivi di cui sopra.
Buongiorno,
ho installato questa immagine...quando vado sull'epg e cerco di aggiungere una registrazione di un evento successivo, arrivato alla schermata di conferma della registrazione, quando schiaccio il tasto verde di conferma, il decoder va in crash. Potete aiutarmi? grazie.
Ciao @daniedin certamente siamo qui per dare una mano!!
Accertati di aver installato correttamente il dispositivo di registrazione ( hard disk interno in qst caso visto che c'è la possibilità di installarne uno nello slot apposito di questo decoder, oppure se non ne fai uso perlomeno della penna usb collegata ) accertati del percorso di registrazione che sia corretto media/hdd/movie/. ( rinomina il dispositivo di registrazione come HDD facilita il compito ad openPLi !! )
Saluti.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 11

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza