Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho rispolverato un dreambox dm 800 (clone) , ho un immagine nemesis ramimaher sim2 image release svn(099r1) 10.11.2011 ............... sim201 #84a ....
vorrei aggiornarla, che immagine mi consigliate ? grazie
Ciao grazie della risposta , non è SE ...... Posso installarla cmq ? .....ok x la openpli4 ma la ssl84d come faccio a metterla ? È da tanto che non ci metto mani .......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@indaco78 innanzitutto non puoi mettere un immagine di un dm800se su un dm800 e/o viceversa.
La OpenPli 4.0 per il dm800 non è stata fatta ma un team (dreamoem.com) ha elaborato una OpenPli 4.0 funzionante su questo box.
La prassi che devi fare innanzitutto è fare
1) Flash del SSL84D (per sim 201, per dm800) perché hai un SSL84A (molto obsoleto)
2) Flash dell'immagine NFI OpenPli 4.0 scaricabile dal sito (previa registrazione gratuita) dal sito dreamoem.com
3) senza rebotare il box, devi rifare il flash del SSL84D (per sim 201, per dm800)

Al riavvio avrai una nuova e fiammante OpenPli4.0 sul tuo clone sim201. Con tanta pazienza e con le guide che trovi su manutek.it, potrai installarci iSettingE2 (per le liste canali), CrossEPG per il download della guidaTV .
Le guide per te le trovi qui:
Primi Passi con Enigma2: Come iniziare // La nuova GUIDA del Newbie
[GUIDA] Flash del dreambox tramite webif
Cosa fare dopo il flash di un immagine?
monta la image via web browser classicamente lo sai fare no ?? ( se è un dm800seHD ripeto monta il backup sotto )
---->>> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 OYwood-V4 dm800seHD usbDTT [sim2.10(A8P)]-SysTok
poi per sicurezza quando ti chiede il reboot non lo fai e vai indietro con il browser e ci monti la SSL84d
----->> DREAMBOX Second Stage Loaders ( SSL ) & TOOLS

se è un dm800 ti consiglio di cercare con google -->> dreamOEM qui nn abbiamo un backup dm800hd perchè non è stato mai fatto non avendo personalmente a disposizione un dm800hd.

il consiglio cardine è : se girate il forum ed in particolare il sistema downloads trovate tutto !!
Saluti!!!
Nemoxyz ha scritto:monta la image via web browser classicamente lo sai fare no ?? ( se è un dm800seHD ripeto monta il backup sotto )
---->>> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 OYwood-V4 dm800seHD usbDTT [sim2.10(A8P)]-SysTok
poi per sicurezza quando ti chiede il reboot non lo fai e vai indietro con il browser e ci monti la SSL84d
----->> DREAMBOX Second Stage Loaders ( SSL ) & TOOLS

se è un dm800 ti consiglio di cercare con google -->> dreamOEM qui nn abbiamo un backup dm800hd perchè non è stato mai fatto non avendo personalmente a disposizione un dm800hd.

il consiglio cardine è : se girate il forum ed in particolare il sistema downloads trovate tutto !!
Saluti!!!
ciao grazie x tutte le dritte, si so caricare il fir. via web .... ho visto al link DREAMBOX Second Stage Loaders ( SSL ) • ManuTEK mi dice che il file non esiste .....
CloudItaly ha scritto:@indaco78 innanzitutto non puoi mettere un immagine di un dm800se su un dm800 e/o viceversa.
La OpenPli 4.0 per il dm800 non è stata fatta ma un team (dreamoem.com) ha elaborato una OpenPli 4.0 funzionante su questo box.
La prassi che devi fare innanzitutto è fare
1) Flash del SSL84D (per sim 201, per dm800) perché hai un SSL84A (molto obsoleto)
2) Flash dell'immagine NFI OpenPli 4.0 scaricabile dal sito (previa registrazione gratuita) dal sito dreamoem.com
3) senza rebotare il box, devi rifare il flash del SSL84D (per sim 201, per dm800)

Al riavvio avrai una nuova e fiammante OpenPli4.0 sul tuo clone sim201. Con tanta pazienza e con le guide che trovi su manutek.it, potrai installarci iSettingE2 (per le liste canali), CrossEPG per il download della guidaTV .
Le guide per te le trovi qui:
Primi Passi con Enigma2: Come iniziare // La nuova GUIDA del Newbie
[GUIDA] Flash del dreambox tramite webif
Cosa fare dopo il flash di un immagine?
GRAZIE 100 DI TUTTO .. ho installato immaginew tutto ok... ora devo installare ipk.... quale mi consigli...non so quale scaricare
ok fatto ho installato isettinge2-3.3.4-oe2.0-all-mips.ipk ...... solo che go notato che non vedo quasi nessun canale e mi dava errata configurazione tunes, l'ho configurato ma ancora non ho risolto il problema .... segnale 70% mi sembra strano ..... poi per inserire altri plugin tipo ***a* e altre utility li posso in scaricare e installare da decoder??
@indaco78 controlla se hai visione su QVC, RTL 102.5, RadionorbaTV, TGnorba24. I plugins puoi scaricarli direttamente dalle immagini o se non c'è nei loro server, fare come hai fatto ora con iSettingE2. ;)
Allora ho verificato rtl radionorba ecc si vedono ..... Non vedo i Mediaset ... Italia1 can5 ecc.... Nei plugin vedo solo i plugin che allego nello screen..... Da dove scarico e installo crossepg download ed ?Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aviosat ha scritto:Hai notato sotto, tasto verde "Download plugin"?
tutto ok ho risolto, era un bug della versione..... non mi cercava plugin ....... ho gia pacciato..... funziona tutto..... tranne i canali mediaset, ma sono in chiaro? non capisco perche non li prendo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]