Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve come da titolo cercavo un bel backup per il mio dec con sim a8p..ho visto in giro tantissime immagini per la sim 2.10 ma naturalmente non sono compatibili con la mia sim..per caso si può usare qualche convertitore ?
Ho anche una avermedia a867 per il digitale terrestre quindi mi servirebbe un'immagine compatibile.
Qualcuno sa come aiutarmi?
@an3a non ci sono convertitori perché per fortuna hai una SIM sulla quale puoi metterci le immagini originali per dm800se. Ti basta quindi scegliere tra le tante proposte che ci sono: openatv, openpli, **not-mention**, eurosatimage, scaricare quella per dm800se e procedere al flash del file NFI. ;)
si sapevo gia della possibilità di poter installare i firmware originali ma io cercavo un backup gia bello pronto perchè con i vari sistemi che ho provato, l unico che riesce a farmi partire la a867 e la Nemesis però ho dei problemi con alcuni canali iptv
@an3a la digital key funziona anche con la **not-mention**. Ma sicuramente funziona anche con la OpenPli. Bisogna solo o installare i driver af9035 (al posto dell'a867) o mettersi un po' per bene e risolvere tutto ;)
Confermo openpli 4.0 scaricata dalla casa madre ok con avermelo a867

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]