Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Dopo un cambio immagine sul dreambox 800 hd se v2 è apparsa la scritta "r01:no ca found".
Ho tentato infinite volte di ripristinare il decoder senza riuscirci. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie!!! : :-(
scassat ha scritto:Sim A8P?
Ma scusa se dice che è un V2 come ti viene da chiedere A8P se sul V2 non esiste?
Già, mi so risposto da solo ad un post vekkio senza leggere il primo. SIM 2.2. Chiedo scusa sarà l'età.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Salve. Dopo un cambio di immagine
R01: NO CA FOUND SU DREAMBOX HD SE
Collego con dreamUP e dream800 repair e vedo l' ip sul dec. Ma non riesco a caricare nèl'immagine via dream ne via http. C'è una soluzione?
Qui cmq si parla di HDse v2 ( sim2.20 ) ....che non è lo stesso modello del tuo decoder.... HDse che può essere A8P o Sim2.10 ???
Se il cambio di image non hai avuto l'accortezza di mettere la SSL apposita per il tuo modello SIM ovvio che vai in errore ( NO CA FOUND ).
Ora se premendo il bottoncino di recupero dietro ti da disponibilità di mandare la NFI via web ( htttp ) allora mandaci prima la NFI adatta !!! poi mandaci la image e poi di nuovo la NFI adatta alla tua SSL !! Senza riavviare ( torna indietro con il browser !!! ) lo abbiamo detto molte volte sul forum come si procede in qst casi se cerchi e leggi trovi ( ti saresti oltretutto risparmiato qst problemi..)
Saluti.
Non volevo sembrare distratto.. ma lo sono purtroppo e sono anche alle prime armi... sta di fatto che non riesco più ad accedere al dec per mandar la SSL apposita per il mio modello. C'è qualche rimedio? Cambiare Sim o qualcos'altro?? Grazie della vostra pazienza per ogni :-D mia domanda!
Per questo motivo ti esortavo prima di "agire" a leggere !!!
Se avessi letto un po il forum per documentarti magari avresti evitato i problemi !!Capisci cosa intendo ??
Cmq no problem !!! il dreambox originali o cloni che siano nn si rompono ( se non a martellate !! :-D ) non si brikkano vai tranquillo che lo recuperi senza sostituire nulla !!!
Leggi qui la procedura che ho già scritto in passato --->> Nemoxyz @ [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 OYwood-V4 dm800seHD usbDTT [sim2.10(A8P)]-SysTok
la image che ti consiglio se hai a disposizione un dm800HDse è questa
--->> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 OYwood-V4 dm800seHD usbDTT [sim2.10(A8P)]-SysTok
tutto il materiale che ti serve per poter recuperare il tuo decoder lo trovi qui --->> dl_ext/?cat=53
Japhar flasher per poter reinviare il tutto visto che ormai è bloccato il decoder !!! ( collegalo via com-miniUSB dietro al dek e USB pc )
poi mandi la tua NFI ( devi capire cosa hai ?? una sim 2.10 o una sim A8P ??? )
Prima di questa operazione tenterei di vedere se tramite pirolino dietro ( bottoncino ) ti riporta in modalità flash-up e poi con indirizzo IP ci mandi la SSL ( NFI che trovi in quel link del materiale !!! )
Siamo qui per dare una mano a presto!! saluti !!

Messaggio aggiunto 10 minuti 29 secondi:
PS: perdona la considerazione....ma credo sia opportuna...certo questo non collima molto con le tue "velleità" che leggevo qui
-->> cosim @ Installare Openpli su PC direi che prima di passare ad installazioni del genere ( peraltro davvero avanzate come tipologia di operazioni ) sarebbe meglio approfondire l'uso della SSL dei backup ed in generale delle images sui decoder ;) giusto ?
qui abbiamo una sezione dove potrai documentarti a fondo e leggere
--->> TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]