Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie di tutto.La sim che ho sul dec è la (ferrari for 800se smart card)che ti allego la foto
prima di procedere ad una nuova installazione di Nemoxyz-OpenPLi4.0-gst(OYWood3.1+isetE2-336-Xmltv)-dm800se-HD-USBdttREady[15-01-2016] (2) da me precedentemente già fatta e riscontrando questo problema già citato in precedenza.Devo fare qualcos' altro prima di procedere? cmq con i programmi da te linkati sono riuscito a ripristinare il dec montando una vecchia immag (Nemesis Enigma:2011-07-06 Yang Release SVN(092).
Saluti
Immagine.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@cosim
Di nulla siamo qui appositamente per aiutare !!! Fai tutte le domande che ritieni necessarie per capire e comprendere!!
Il motivo per il quale tu trovi tutte queste difficoltà è insito in questo ultimo dettaglio da te portato alla luce !!!
( questo a riprova del fatto che dovevamo partire da esso !! :-D )
La Ferrari SIM è problematica !! purtroppo !!! Il team ha bloccato lo sviluppo in questa direzione ( come per le SIM 2.10 e sim A8P già mezionate sulle quali c'è possibilità di mandare la image-backup di cui sopra !! )
Per la Ferrari SIM purtroppo fondamentalmente non esistono i "drivers" per sostenere OE2.0 ( non sono stati mai elaborati !!
Per cui l'unico supporto è quello che ritrovi sui sistema OE 1.6 ( Come lo è Nemesis !! difatto hai riscontrato tu stesso che va senza problemi !! )
La soluzione temporanea potrebbe essere l'uso di questa versione PBnigma--->> QUI ( molto completa come image )
oppure openPLI 2.1 version Ferrari -->> QUI
Altrimenti potresti optare per la sostituzione della SIM-Ferrari con una Japhar-SIM che darebbe nuova vita al tuo decoder abilitandolo all'uso di images più moderne.
Saluti.

Messaggio aggiunto 3 minuti 12 secondi:
PROBLEMI ferrariSIM dm800HDse e NO CA found
NB: ho provveduto a spostare e creare un nuovo TOPIC più indicato visto che stiamo trattando argomento Ferrari SIM !!
Saluti!!
Nemoxyz senza te sarei perso! grazie per la risposta e la cordialità che mi concedi. Ho capito molto leggendo le tue risposte . Buona Domenica ;-) ;-) ;-) ;-)
@cosim mi fa piacere!!
L'intento che ci ha sempre mossi in questi anni da quando abbiamo creato il sito / forum / blog è anche e sopratutto questo!!
Dare informazione adeguata e guidare alla comprensione l'utente al meglio!! ;)
Saluti!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]