Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho questo clone con questa firmware flashata openpli-4.0-beta-dm800se-20150506-sim2-ssl84d.nfi , ma ho problem, se faccio il firmware update tramite il decoder , fa il reboot ma si blocca e vedo su display " DHCP ...... e si blocca non va Avanti, c'e' qualcuno che ha il nuovo openpli da flashare in . nfi Chi mi puo/vuole aiutare?

UN GRAZIE ANTICIPATO!!

Ciao

Joey
Sposto argomento sulla sezione dedicata!!! Ma il FORUM non lo leggete ?????? :-o :-D
abbiamo tutte le sezioni per i vari decoder ordinate e precise....
un po di tempo dedicato a cercare ed evitereste di scrivere in zone nn dedicate dove difficilmente verreste letti!!
( io perchè ero a controllare il sito.....ma gli altri utenti non ti avrebbero letto...)
Cmq monta questo è ottimo per sim 2.10 e va molto bene -->> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 OYwood-V4 dm800seHD usbDTT [sim2.10(A8P)]-SysTok
( Sicuramente va aggiornato il plugin isettingE2 alla versione 3.3.8 e poi tutto è ok!! procedura , tasto verde - isettingE2 - aggiorna plugin , attendi , premi ok per aggiornamento --> riavvio decoder )
E' in programma cmq un aggiornamento molto interessante a breve per qst tipo di modelli !!! ;) STAY TUNED !!!
Saluti !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]