Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Prima pagina [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
è scritto davvero "intellegibile" te lo riporto il backup feature :

username = root ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
Password accesso FTP / OpenWebIF = sattechnology
CODICE PARENTAL CONTROL = 1357

per cui capisci dove trovare USER e dove trovare PASSWORD , non lo faccio per cattiveria..ma perchè questo è didattico se te lo dico così ad imboccatina di cucchiaino...poi non capisci, invece così ti rimane fisso in mente.
Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 6 anni

Prima pagina [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
è scritto davvero "intellegibile" te lo riporto il backup feature :

username = root ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
Password accesso FTP / OpenWebIF = sattechnology
CODICE PARENTAL CONTROL = 1357

per cui capisci dove trovare USER e dove trovare PASSWORD , non lo faccio per cattiveria..ma perchè questo è didattico se te lo dico così ad imboccatina di cucchiaino...poi non capisci, invece così ti rimane fisso in mente.
Saluti.

Sicuramamente hai ragione, ma purtroppo inserendo root e sattechnology non le accetta.

matematicamente impossibile @hammed41 funziona a tutti , l'ho impostata io personalmente la password come è possibile che non funzioni?? secondo me la digiti male. saluti.

in attesa che arrivi il mutant hd51...oggi noto che nuovamente il dm800e ha orario sballato, al momento installata la versione backup di gennaio con system time ver.1.6.
mi sa che dovrò flashare nuovamente con ultimo backup di febbraio con system time vers. 1.5 e tutto dovrebbe risolversi.
strano che fino ad oggi con la versione 1.6 non avevo avuto problemi

@niellodj si si hao apputno fatto la nuova versione con SysT 1.5 per risolvere questo problema ne avevamo lautamente parlato.
Secondo me con la versione 1.6 avevi sempre cambiato canale su DTT o SAT prendendo orario da essi per cui non te ne eri accorto. Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 6 anni

@niellodj si si hao apputno fatto la nuova versione con SysT 1.5 per risolvere questo problema ne avevamo lautamente parlato.
Secondo me con la versione 1.6 avevi sempre cambiato canale su DTT o SAT prendendo orario da essi per cui non te ne eri accorto. Saluti.

si ma adesso anche se passo a Dtt nn cambia orario .
alternativa solo riflashare o hai il plugin 1.5 da installare al posto del 1.6?
grazie

Devi riflashare è una cosa che avevo scritto già @niellodj !! :-) questa image è un ibrido moddato da me creato non ci sono plugin systemplugin che si installano si crea in modo particolare. Rilflasha e vai sul sicuro. Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 6 anni

Devi riflashare è una cosa che avevo scritto già @niellodj !! :-) questa image è un ibrido moddato da me creato non ci sono plugin systemplugin che si installano si crea in modo particolare. Rilflasha e vai sul sicuro. Saluti.

stavo riflashando la versione febbraio...ho mandato l'immagine ma non installava..risultato
ro1 no ca found.

che guida devo seguire per ripristinarlo?

@niellodj se tu hai un sim A8P ed hai mandato il backup che è basato sim 2.10 ma come pretendi che possa andare ?? :-D :-D
Eheheh... io le descrizioni le scrivo precise...voi non leggete e fate le frittatelle!! ehehe :-) Utilizza questo :
JAPHAR FLASHER V1.1 (NEW VER) - recupero dreambox
ci mandi SSL84 per sim A8P originale ( leggi descrizioni in prima pagina... [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok )
e poi reeboti !! se non va rimandi image NFI , e poi prima di rebootare ci mandi NFI SSL84 e solo dopo reboot !!!
Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 6 anni

@niellodj se tu hai un sim A8P ed hai mandato il backup che è basato sim 2.10 ma come pretendi che possa andare ?? :-D :-D
Eheheh... io le descrizioni le scrivo precise...voi non leggete e fate le frittatelle!! ehehe :-) Utilizza questo :
JAPHAR FLASHER V1.1 (NEW VER) - recupero dreambox
ci mandi SSL84 per sim A8P originale ( leggi descrizioni in prima pagina... [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok )
e poi reeboti !! se non va rimandi image NFI , e poi prima di rebootare ci mandi NFI SSL84 e solo dopo reboot !!!
Saluti.

ma io so che prima di riavviare il deco si doveva mandare la ssl84...ma non flashiava l'immagine questo era il problema..comunque con jasphare ho bisogno comunque dal cavo mini usb -usb?

devo seguire questa guida?
ethaniel @ [GUIDA] Ripristino Sunray sr4 v2 & dm800seHD v2 clone Bloccato

con windows10 si puo' fare tutto?

mi dici bene i passaggi da eseguire? grazieee

ma io so che prima di riavviare il deco si doveva mandare la ssl84...ma non flashiava l'immagine questo era il problema..

Se hai un sim2.10 devi flashare e basta perchè il backup che creo io è basato sim2.10 ( ma qst cose sono scritte in descrizione ) dico nn capisco perchè non leggiate...perchè devi andare per sentito dire....???
Se hai un simA8P dopo aver flashato devi mandare SSL84 per simA8P oppure se provieni da OE1.6 ( tipo Nemesis ) devi fare prima e dopo.
Il backup è usato da centinaia di utenti per cui non credo abbia problemi, qui da me dove lo creo su mio esemplare è perfetto per cui...

comunque con jasphare ho bisogno comunque dal cavo mini usb -usb?

si hai bisogno di cavo mini usb !!! e se non li hai installati di drivers che lo comandano :
Drivers miniusb seriale CP210x_VCP_Win_XP_S2K3_Vista_7_Win10
Continuo a dire che vai a tentativi invce di leggere secondo me sbagli a fare così conviene che ti documenti e poi esegui.

No questa guida è per versione SR4 V2 sim2.20 !! tu hai un Sim 2.20 ?? non mi pare....è una domanda che ha già risposta, @niellodj sto facendo fatica a seguirti...ma perchè non leggi ? i titoli dico...boh...non capisco...

con windows10 si puo' fare tutto?

si si può fare

mi dici bene i passaggi da eseguire? grazieee

E' facile da spento il decoder lo connetti ed avvi japhar , si connette ti dice di accendere determina la connessione in stato di flash e e mandi NFI image , poi mandi NFI sim A8P se hai un sim A8P e poi riavvio ed è tutto ok.
Saluti.

la cosa molto strana e’ il perché sia andato in errore .
ho flashato il deco un sacco di volte con le varie versioni del tuo backup, mandato via browser l immagine nfi 2.10 e poi prima di riavviare mandavo la ssl84 dato che ho sim a8p.
questa volta, inviando immagine con chrome come sempre .. l ha caricata ma non l ha installata si è bloccata non mi ha chiesto se volevo riavviare o no.
comunque.. adesso mi procuro il cavetto e provo a rimandare l immagine e ,prima del riavvio ,la ssl84 come sempre.

@niellodj infatti risulta strano anche a me!!! Lo so bene che non sei nuovo al Flash di questo modello !! Facciamo una cosa fammi capire meglio quale modello di backup hai preso ??? questo dove stiamo parlando ???
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
Se si appena posso lo controllo, ma davvero vedo che lo usano in motli strano che abbia dato problemi...secondo me è stato solo un caso sfortunato ed isolato di cattivo flash!!
Ripristinalo con Japahar flasher e vedrai che torna ttt ok !! Saluti.

PS: ho tolto il tuo "quote" totale non c'è bisogno in una discussione così che mi quoti totalmente...si capisce di cosa parliamo...allunga il brodo e rende tutto poco leggibile meglio evitare...se devi quotare qlcsa di specifico ok ma così in toto tutto il post precedente non ha senso ;)

  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 16
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]