Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Hdd attivo almeno per 2h o sempre attivo meglio , alla fine un decoder si spegne non sta acceso sempre per cui un hdd che è sempre attivo non incide più di tanto sui consumi. Saluti.
@Nemoxyz,
Ciao, sto cercando di scaricare il backup in oggetto , ma quando arriva ad un certo punto il download s'interrompe, ho provato piu' volte, sara' un problema momentaneo del server ?
E poi il link: dl_ext/?view=detail&df_id=199 , per il SSL84 originale, non è funzionante, se gentilmente qualcuno mi da il link corretto, o al massimo vedo se riesco atrovarlo. Intanto grazie anticipatamente ;-)
Modificato 1 volta da epresley 6 anni.
@Nemoxyz,

ciao si avevo scritto male, volevo proprio la NOWA, cmq ho provato e riprovato, ma qquando arriva circa al 40-45MB il file s'interrompe.
Ho voluto provare anche sul pc dove lavoro con un'altra connessione, e fa sempre lo stesso problema, non riesco a scaricarlo :-( .
Riguardo al SSL, il link l'ho preso proprio dal post di NOWA, sicuramente è errato li, prova e vedi, cosi' si corregge . ;-)
Tornando al BKP come faccio a scaricarlo? nn dipende dalla mia linea, è strano pero'. :-o

Immagine
Spostato sotto la NOWA allora !! ok !!! ora facciamo un controllo no problem !! vediamo di risolvere e capire..intanto tu sloggati pulisci cache browser usa ccleaner e poi riloggati e riprova.
Ma tu scarichi un triplo tuner cmq !!!! :-o sei sicuro che ti serve SR4 oppure ti serve single tuner...che confusione che stai facendooooo :-o :-o :-o ahahaha :-D :-D :-D
Saluti.
@Nemoxyz,
Ok, scusami volevo essere chiaro :-D
cmq ora scaricato subito, non ho avuto piu' problemi per il download, c'era qualche problema.
Grazie, stasera provvedo a mettere il nuovo BKP con SSL e spero di nn avere problemi altrimenti sono qui a stressarti ahahahha :-D :-D :-D
@epresley ci stavano problemi lì da te che non hai avuto modo di evidenziarli qui tutto perfetto....te lo ripeto.
Se ci fossero stati problemi di questo genere non saresti solo tu a lamentare il tutto!!
Si certamente scrivi quando vuoi !! siamo qui per aiutarti!! ma credo che nn avrai problemi!! mi raccomando la SSL prima del reboot !! Saluti.
Ciao ragazzi, ho appena installato questa immagine e al reboot sul display mi compare NO CA FOUND...suggerimenti? Ovviamente ho sim A8P

Grazie
@thor82 è normalissimo !!! :-o ehhh mannaggia a voi...e quando non leggete le descrizioni....e bastava leggere i post scambiati con @epresley dove abbiamo parlato dello stesso concetto. Prestate attenzione non fate le cose a casaccio e non siate superficiali.
Ora lo devi recuperare con japhar tool !!
Saluti.
perdonami, non trovo la discussione a cui fai riferimento, potresti mettermi il link diretto? grazie
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 16
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]