Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Eseguito opzione b con conseguente crash dell'immagine... non bootava più.
Ascoltato tuo consiglio e montato la NEMOXYZ OPENPLI4 GST1.11 EXTEP3 NOWAEO DM800SEHD USBDTT [SIM210(A8P)]-SYSTOK.
Avevi ovviamente ragione. Tutto ok da subito, snella e configurata in 10 min.
Grazie ancora
Ultima richiesta: mi consigli di salvare EPG su chiavetta tramite la guida qui sul sito o rischio di piantare tutto?
Le openATV vecchie sono ostiche quando si fanno queste operazioni probabilmente dovevi solo installare alcune cose ed altre no...cmq meglio così openpli è più snella!!
Si te lo consiglio perchè sgravi il compito di memorizzare in flash già molto risicata. Saluti.
Mi accodo a questo post chiedendo a Nemoxyz quale immagine per questo decoder sia piu adatto ai vod visto che sulla mia immagine o non partono o si bloccano quasi sempre.
P.S. Se li avvio su pc vanno bene.
Grazie
@lillo79 a mio avviso questa di seguito è la migliore :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
Tieni a mente che è un decoder very old !! con 400mhz di cpu single core dove vuoi che vada ??? E' normale che abbia difficoltà...non si può pretendere l'impossibile!! E' il caso che inizi a pensare ad una sostituzione...se usi solo iptv vai di box multimediale!!!
viewtopic.php?f=84&t=34826
X96 mini android o meglio ancora MAg256 sono il top !!! Saluti.
@Nemoxyz Ti ringrazio per la risposta,ho un altro decoder che è lo ZGEMMA H2,pensi non sia buono neanche lui?So che non è il post adatto ma potresti dirmi invece il firmware migliore per quest'ultimo?
@lillo79 si è vero non è il post adatto ma parliamone brevente ( poi in caso proseguiamo in sezione adatta ) ma certamente pur non essendo un "fulmine di guerra" lo zgemma H2 è sicuro di gran lunga migliore se monti la SATtek Elegance BLUE ti va davvero ottimamente. Saluti.
@Nemoxyz Il plug in l'ho trovato nel backup che mi hai indicato,ho compilato per bene il file xml,ma...poi?Dopo che apro il plug in?
@lillo79 io stento a comprenderti... dopo che apri il plugin cosa vedi live e vod e sono quello che intendono.
Non posso e non possiamo andare oltre perchè siamo limite regolamento. Usa il plugin non succede nulla anche se sbagli...impara ad usarlo non ti fare problemi che nn esistono.
Saluti.
@Nemoxyz Ho usato questo plug in l'ultima volta un paio di anni fa,mi ricordavo che bastava compilare quel file x far uscire i LIVE ed i VOD,ora non esce nulla ma a sinistra le varie cose da premere o configurare
Ed allora non lo hai configurato beneeeee!!! :-) Se lo è escono !! Se non lo è devi vedere dove sta l'errore !! Saluti.
ciao, ho scaricato questa immagine: [BCKP] dm800seHD Sim2.10 Nemoxyz OpenATV 6.0 GST1.11.2 InterstellarCBG SSL84d installata tutto ok. Però vorrei sapere perchè putty funziona tranquillamente con username: root e password: sattechnology mentre con failzilla e dcc non vanno bene. Mi da errire login incorrect, vorrei entrare per fare alcune modifihe. Posso modificare la password? Grazie della risposta
ciao, volevo sapere come mai con failzilla e dcc la password non mi viene accettata mentre con putty funziona correttamente

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]