Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao volevo sapere se ci saranno le nuove immagini per 800se single tuner con ddt usb (led blu).
Grazie
guardando tra i download vedo che l'ultima release è del 10 agosto( 5mesi fa), penso che vada più che bene per un decoder gia di suo un po' anzianotto. Hai qualche problema in particolare?
francoia1 ha scritto:guardando tra i download vedo che l'ultima release è del 10 agosto( 5mesi fa), penso che vada più che bene per un decoder gia di suo un po' anzianotto. Hai qualche problema in particolare?
No nessun problema, chiedevo per curiosità visto che l'sr4 tuner a parte è uguale mi chiedevo se sarebbero state rilasciate anche per il monotuner.
Ciao a tutti!! Più che nuove versioni ( in senso assoluto di software base parlo ) direi più nuove versioni ottimizzate in realtà per essere precisi.
Purtroppo non ho avuto a disposizione il decoder SR4 il tempo necessario per sfruttarlo e fare anche le versioni monotuner !!
cmq è facile ridurle !! Se tu disinstalli il triple tuner da una image SR4 fai praticamente un "downgrade" di tuner a single !! ;)
GUIDA [GUIDA] DISINSTALLARE TRIPLE TUNER passando da SR4 a dm800seHD SINGLE TUNER
Saluti.
CloudItaly ha scritto:@alfebu, che immagine hai ora?
Ora ho questa:
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 NOWAeO dm800HDse Sim2.10 usbDTTready

Messaggio aggiunto 3 minuti 37 secondi:
Nemoxyz ha scritto:Ciao a tutti!! Più che nuove versioni ( in senso assoluto di software base parlo ) direi più nuove versioni ottimizzate in realtà per essere precisi.
Purtroppo non ho avuto a disposizione il decoder SR4 il tempo necessario per sfruttarlo e fare anche le versioni monotuner !!
cmq è facile ridurle !! Se tu disinstalli il triple tuner da una image SR4 fai praticamente un "downgrade" di tuner a single !! ;)
se la memoria non mi inganna la procedura sintattica da telnet è questa :
Codice: Seleziona tutto
opkg remove kernel-module-bcm7405 - 3.2-20140616-r7.1.0
se non dovesse corrispondere puoi sempre trovare il nome del kernel così:
Codice: Seleziona tutto
opkg list-installed *trial*
Saluti.
Non si potrebbe partendo dall'immagine dell'sr4 via ftp cancellare direttamente il module module-bcm7405 ?

Quali moduli dovrei prendere dal backup che ho ora ([BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 NOWAeO dm800HDse Sim2.10 usbDTTready) per far andare il tuner sat e il ddt (sky led blu) ?
L'intenzione sarebbe copiarmeli e metterli in quella dell'sr4 con i permessi 755

Si può fare ?
Thnaks
@alfebu la cartella interessata sarebbe quella dei modules/extra. Tale cartella si trova in root in posizione sotto lib.
Ora quello che vuoi fare tu è un modo "rozzo" di estirpare il trial tuner soppiantandolo con quello del dm800 non dico che nn si possa fare ma potrebbe non essere fruttuoso. Il metodo di disinstallazione con comando telnet che ti proponevo è il modo pulito per fare qst operazioni.
Perchè mai non lo reputi valido ???
Inoltre credo il modules della versione GST190 non siano del tutto compatibili con quelli della nuova versione da me proposta oggetto di discussione che tu vorresti installare. ( anzi ho forti sospetti che nn lo sia e 90% ti si blocca il decoder al riavvio perchè nn riconoscerebbe il tuner )
Ti consiglio di seguire la semplice procedura via telnet, anzi per eccesso di zelo cerca il nome con la sintassi proposta ( seconda stringa ) e poi usa il nome preciso che ti viene nella prima stringa vedrai che ottieni perfetti risultati.
Poi per installare la sky led blu dopo aver fatto il downgrade a single tuner ti basta montare questo:
DRIVERS USB DTT A867 AVERMEDIA SKY LED BLU
ed hai concluso !! ;)
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@alfebu la cartella interessata sarebbe quella dei modules/extra. Tale cartella si trova in root in posizione sotto lib.
Ora quello che vuoi fare tu è un modo "rozzo" di estirpare il trial tuner soppiantandolo con quello del dm800 non dico che nn si possa fare ma potrebbe non essere fruttuoso. Il metodo di disinstallazione con comando telnet che ti proponevo è il modo pulito per fare qst operazioni.
Perchè mai non lo reputi valido ???
Inoltre credo il modules della versione GST190 non siano del tutto compatibili con quelli della nuova versione da me proposta oggetto di discussione che tu vorresti installare. ( anzi ho forti sospetti che nn lo sia e 90% ti si blocca il decoder al riavvio perchè nn riconoscerebbe il tuner )
Ti consiglio di seguire la semplice procedura via telnet, anzi per eccesso di zelo cerca il nome con la sintassi proposta ( seconda stringa ) e poi usa il nome preciso che ti viene nella prima stringa vedrai che ottieni perfetti risultati.
Poi per installare la sky led blu dopo aver fatto il downgrade a single tuner ti basta montare questo:
DRIVERS USB DTT A867 AVERMEDIA SKY LED BLU
ed hai concluso !! ;)
Saluti.
Ok appena ho un pò di tempo provo come mi hai detto. Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]