Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sezione dedicata ai decoders dm800HDse single tuner sim 2.10 - A8P
Nome: [Bckp] dm800seHD-sim2.10 Nemesis-2.6 HB13°+DTT-USB[31-07-14]
Descrizione: Con grande piacere ed a forte richiesta --->> Nemoxyz presenta grandioso aggiornamento per single tuner:

NemoxyzSATtv-sim2.10-ssl#84b-Nemesis-2.6-SVN(110r0) ( single tuner + DTT usb precaricati!! )
[ backup by Nemoxyz - 31 Luglio 2014 ]

La versione MANUTEK-forum-Backup di una delle migliori immagini a nostro avviso per decoder dm800se hd la Nemesis 2.6 ssl#84b

original version: Nemesis-2.6-SVN(110r0) single tuner BCM-4505 + Tuner drivers DTT sky led blu precaricati !!!!

BACKUP FEATURES ( data backup 31-07-2014 ) :

  • Bootlogo NemoxyzSAT Yellow Ghost
  • Experimental activated
  • swap file activated 128MB *
  • skin default HD personalizzata con picon default by Nemoxyz!!
  • ssl#84 ( second stage loader 84b incluso )
  • Single Tuner drivers + tuner DVB-T usb DTT sky LED BLU ( tutto incluso già  impostato !!)
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name rinnovato = dm800se-HD
  • TSflashbackup ssl#84b *
  • LED & OLED Picons attivate ( da montare su dispositivo HD e/o USB ) **
  • CrossEPG ( configurato con OpenTV+ Rytec Nemesis & CloudItaly ) * MANY THANKS TO Clouditaly for the scripts
  • PIDs crossEPG aggiornati ultima versione
  • isettingE2 3.2.7 ( Nuovissimo plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear!! )
  • Mono feed Hotbird 13°
  • ManuTEK settings 15-07-2014 (Nemoxyz&Specchi-SATtv)

[*] Al fine di rendere funzionali i settaggi operati su alcuni componenti si vede necessario impostare ed eseguire un mount su un dispositivo di archiviazione ( USB o HDD )[/b]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione NFI che potrete installare comodamente tramite il flash via web-browser.

#dm800seHDSim2.10

Versione: LUGLIO-v1
Dimensione: 46.22 MB

Vedi Download: dlext/?view=detail&df_id=30
Modificato 8 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Va installato come in tutte le nemesis!! da blu panel monti il driver riavvi e tutto dovrebbe andare bene!! saluti
Buongiorno ragazzi
solo una info...
pur essendo diventato supporter, non riesco a scaricare questa immagine; il download continua a dirmi punti insufficienti.
sono io che sbaglio qualcosa?
saluti
Devi attendere che siamo a corto di personale....e sto facendo mille e una cose iooooo!!!! i punti vengono assegnati manualmente....da noi amministratori....please pazienza please!!
Salve ragqzzi io ho un dm 800 se clone con sim 2.1 posso installare questa immagine ho si bl9cca in no cam found grazie in anticipo
Ciao,
ho messo quest'immagine ma da come vedo e' settata solo per Hotbird, avendo anche astra come lo aggiungo ? perche' mi dice lnb non collegato riaguardante la porta b mentre invece e' collegata eccome.
Grazie
Qualcuno mi aiuta posso installare su clone dm800 se sim 2.1 ho paura di incappare in un no camfound grazie
grazie

*** Messaggio aggiunto il 29-08-2014 19:44 ***

[war=][warn]argoementi vietati facciamo attenzione!!!! X( inoltre si ringrazia con itasto like e non postando!!![/warn][/war]
Buongiorno, questa immagine esiste per chi ha la sim a8p?? avrei necessita di installare sul mio dec anche la key del digitale grazie
Se hai sim a8p SR4 devi disinstallare i drivers triplo tuner e montare i drivers single tuner e poi da blu panel scaricare ed installare i drivers per la usb DTT usb pen !!
Se invece hai sim a8p single tuner allora vai direttamente da blu panel ed installi...
Saluti.
Essendo ignorante in materia come posso disinstallare i driver triplo tuner e montare gli altri? Grazie
hackero ha scritto:Buongiorno, questa immagine esiste per chi ha la sim a8p?? avrei necessita di installare sul mio dec anche la key del digitale grazie
se vuoi puoi flashare questo image lo puoi flashare ma non riavviare il decoder da browser quando ha 100%. clickare 2 volte indietro sul browser e selezionare il bootloader originale .nfi che trovi nel rar.
miraccomando eseguiere come ti ho descritto. altrimenti hai no ca Found!!!
secondstage-dm800se-84.rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]