Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
un saluto a tutti volevo chiedere una cortesia se era possibile trovare serviceapp per estarbox dm800 se da istallare tramite cartella temp
buonasera !! @micky1973
prima di tutto ho modificato titolo e sezione del tuo topic!! avevi scritto fuori sezione e non era leggibile...non avresti avuto risposta se non me ne fossi accorto!! ti ho messo ora sotto la sezione corretta forum !!
Passando alla risposta tecnica:
serviceapp come systemplugin lo devi trovare nei "feeds" direttamente della image caricata!!! Perchè in quanto plugin di sistema ha una serie di "dependencies" che non sono aggirabili!! Se la image sulla quale tu vuoi installare non prevede le librerie apposite l'installazione stand-alone che tu vuoi realizzare non andrebbe in porto!!
Quello che posso consigliarti caldamente di usare uno dei nostri backup per ESTARBOX che sono davvero realizzati con massima cura e sono ottimi!! con serviceapp e tutto il resto!!
Ti consiglio questo :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 EPGxz NightsTALKhd SR4 - ES800HDse - [ESTARsim]
oppure qui di seguito le trovi tutte : dl_ext/?cat=70

Che sono tutte per ESTARsim per SR4 triplo tuner ( dm800se ) anche se iltuo è un single tuner ( dm800se non SR4 !! ) no problem è una versione backup super aggiornata e molto recente cm lavorazione!! per cui la consiglio!!! si può downgradare da triplo tuner a single tuner senza problemi
seguendo al guida : [GUIDA] DISINSTALLARE TRIPLE TUNER passando da SR4 a dm800seHD SINGLE TUNER

Saluti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]