Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nemo scusami una domanda....ho installato questa immagine su un dvb800hd se estar caricamento andato a buon fine visualizzo immagine e setting in tv ma quando vado per esempio su rai 1 mi da schermo nero anche essendoci segnale...mi puoi dire dove sbaglio??
ciao nemo il mio problema è che quando vado sui canali digitale terrestre e i..v la schermata mi rimane nera...non sento voce e non mi da immagini
@capirex68 su RAI1 DTT deve funzionare non sono canali criptati per cui è un problema di riconoscimento della pennetta usb DTT Avermedia!! Fai un reboot completo e vedi se torna a sintonizzare. Su IPTV se non va e non si vede nulla significa che nn arriva flusso per cui non riproduce streaming e rimane buio ma sono concettualmente 2 cose differenti !! controlla di aver settato isettingE2 nel modo corretto ( tuo impianto mono o dual o trial ?? , località DTT messa giusta ??? )
Saluti.
Buonasera a tutti, volevo provare questa immagine sul mio vecchio sunray hd se, ma purtroppo non mi da possibilità di scaricarla. E' un mio problema? ringrazio in anticipo per eventuali risposte
Buonasera a tutti, ho un clone dm800hd se con sim ferrari. Questo backup è compatibile con la mia sim? In caso contrario cosa mi consigliate? grazie
@thor82 l'unico disponibile attualmente sarebbe questo:
[SATtekLINK] dm800seHD SSL87f openPLi4 GST1.9.0.1b ( MastaG based ) by Intercepter
Se trovo il tempo devo vedere se riesco a creare un pacchetto di installazione personalizzato ed ottimizzato SATtechnology
Se lo installerai sarebbe comodo se prelevassi al cartella dei drivers-kernels contenuta in /lib/modules/ la zippassi e la caricassi in link qui per avere a disposizione i files necessari.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @thor82 l'unico disponibile attualmente sarebbe questo:
[SATtekLINK] dm800seHD SSL87f openPLi4 GST1.9.0.1b ( MastaG based ) by Intercepter
Se trovo il tempo devo vedere se riesco a creare un pacchetto di installazione personalizzato ed ottimizzato SATtechnology
Se lo installerai sarebbe comodo se prelevassi al cartella dei drivers-kernels contenuta in /lib/modules/ la zippassi e la caricassi in link qui per avere a disposizione i files necessari.
Saluti.
eccola...grazie
2.6.18-7.4-dm800se.zip
@thor82 si grazie!! in realtà poi ho decompilato la image e prelevati , ora devo trovare il tempo per analizzare il tutto e capire cosa si riesce a fare ti faccio sapere al più presto. Saluti.
Buonasera quindi posso installare senza problemi su dm800 hd se estar sim?
Se vuoi installare questo modello di backup che è creato per sim 2.10 @hobby45 devi seguire tali istruzioni :

Prima e dopo del flashing ( prima di dare reboot ) mandi la ssl84 per estar che trovi qui
Dm800se HD ( second edition ) - ESTAR sim - SSL84
Poi una volta partito sostituisci tuner ko lo prendi da qui Tuner BCM7405 ( file ko ) per modelli sim ESTAR

ti consiglio di valutare anche questo molto veloce ( sempre stesso metodo ) :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok

Saluti.
Salve e complimenti per il lavoro svolto, sono abbastanza neofita ma seguendo passo passo la vostra guida sono uscito istallare questa immagine. L'immagine è molto bella complimenti! non conosco le altre ma penso vada più che bene. L'unica cosa che vorrei chiedere su liste canali molto numerose Esiste qualche funzione di ricerca? Oppure un menù di ricerca per caratteristiche tematiche? Sarebbe molto utile anche per i vod.
Grazie mille!

Ha scritto dopo 9 minuti 18 secondi:
Inoltre sapreste consigliarmi una penna USB per il ddt?
@reastrid no purtroppo non esiste, se giri il forum ne abbiamo parlato di questo argomento. Difficile realizzare la ricerca che intendi tu. Conviene usare il link m3u della tua lista e lo metti su una app android tipo iptv quadratino blu oppure iptv loader e fai la ricerca lì e poi tramite numerazione lo ritrovi su enigma2.
saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]