Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ci sono solo immagini openpli con differenti skin,
Si potrebbe avere una immagine simile tipo openatv che sia buona per fare la scansione DTT ?
Vorrei continuare a collaborare inviando le scansioni.
Grazie.
Ciao @lupak !! direi che prima di scrivere...cerchiamo meglio !!
[BCKP] dm800seHD Sim2.10 Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 InterstellarCBG SSL84d
Cmq per precisare.... le openpli presenti cn diverse skin sono backup-images e non images pure !! C' è una fondamentale differenza che va sottolineata. Come domanda invece ti pongo questa : Ma perchè con i backup images openpli non riesci a fare scansione ??
Il plugin isettingE2 per fare la scansione è lo stesso di quello montato su openATV per cui cosa vuoi che cambi ??
Saluti.
Innanzitutto grazie per la risposta, nella sezione dove ho cercato non l'ho trovata.
Lo so che non sono immagini pure e sono le migliori in circolazione, solo che avevo trovato un po di immagini openpli tutte con le stesse caratteristiche.
Con openpli che avevo prima dopo la scansione dava errore e si riavviava la GUI.
Ora provo con quest' ultima che ho montato ieri sera(quella star wars).
Grazie per la disponibilità.
Di nulla siamo qui appositamente @lupak !! purtroppo i modelli di cui discutiamo ( sr4 e dm800sehd ) sono un po datati ed il problema principale sta nel fatto che hanno una flash molto corta ( solo 60mb ) per cui possono facilmente subentrare problemi di questo genere.
In ogni caso siamo qui per supportare ed aiutare !! Fai sapere se va ok altrimenti vediamo di risolvere. ;)
Saluti.
Come accennato prima con openpli non riesco a completare la scansione , la ricerca dei canali la fa correttamente mentre quando passa alla fase lcn esce un errore :
Spiacente! Errore in fase di creazione del DataBase LCN.
Ricordo che in passato ci riuscivo con versioni precedenti di IsettingE2.
(flash expander con usb da 4 GB)
Si è un bug noto anche al softwarista @diamondear , purtroppo lo ripeto il modello in questione è un po datato e farci andare un sistema operativo OE2.0 come openpli già è un piccolo miracolo :-o tu segui il procedimento questo qui -->> applicationform
riprova a rifare solo parte LCN più volte fino a che nn va in porto !! ( alcune volte capita che l' lcn non riesce a completare l'ordinamento!! capita spesso quando la ricezione è disturbata ) Saluti.
Ho fatto l' ennesima prova con openatv e il problema è lo stesso di openpli.
La scansione automatica del DTT dal menù del Turner funziona , mentre con il plugin si blocca sempre dopo la ricerca dei canali al momento della scansione LCN.
Ricordo in passato che con le prime versioni del plugin funzionava tutto perfettamente.
@lupak ti ripeto purtroppo non posso intervenire in questo frangente perchè il softwarista di isettingE2 non sono io !! è @diamondear !!! Io sono il settingman della Manutek settings SAT+DTT ma per le questioni software dovresti chiedere direttamente a lui -->> http://www.isettinge2.com/
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]