Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, è da ieri che riscontro problemi con il plugin isetting e2. Come schiaccio ok nella cartella del digitale terrestre, va in crash il decoder. Ho provato anche con altre immagini sia bckp che originali, ma il problema rimane. Premetto che sto usando ora un vostro bckp openpli nova su dm 800se clone sim 2.10. Grazie per il vostro supporto
No no. Mi aggiorna la lista canali tranquillamente. Poi però quando vado a vedere i canali del dtt, schiaccio ok nella stringa digitale terrestre dtt sardegna Nu, e invece di farmi entrare nella lista dei canali del Dtt, va in crash il decoder e si riavvia. Non so se ora mi sono spiegato meglio. Grazie
Ora si ti sei spiegato perfettamente !!! Ed allora la domanda che ti pongo : ma cosa ci entra isettingE2 ???? :-D se ti fa scaricare la lista sta funzionando perfettamente, qui stiamo parlando di un problema invece della lista canali DTT Nuoro per meglio dire ed essere precisi!!
Naturalmente essendo io il settingman della manutek+DTT ora la controllo per vedere se ci sono problemi e ti faccio sapere.
Saluti.
Scusa...ma ho provato ad esempio anche con altra provincia...tipo Olbia-Tempio ad es. Problema uguale. Io ho parlato di isetting E2 perché quello è il plugin..non sapendo come esporre il mio problema. :-D
Il plugin attende ad aggiornamento della lista canali e tutto quello che concerne tale funzione, la lista canali in se per se è indipendente dal plugin, per questo motivo scrivevo in quel modo. Sono in fase di verifica dammi il tempo tecnico per valutare il tutto.
A dopo.

Messaggio aggiunto 1 ora 31 minuti 57 secondi:
[war=]Ho dovuto rimuovere tutti i settings perchè sussisteva un errore !! fra un 2h massimo rimetto tutto !! tempo di ricreare !!!
Saluti!!![/war]
Ciao Nemoxyz....mi allaccio a questo tread..... scaricando i nuovi setting di oggi 16 maggio ho notato che ce' ancora Rete4 HD sul Dtt Fermo (FM).. forse ti sei dimenticato di toglierlo??
Si @magrolino per ripristinare veloce in seguito ad un errore database ( che aveva comportato questa problematica di cui sopra ) ho dovuto utilizzare un database precedente con rete4HD incluso , riscarica forzando aggiornamento ora ho inserito la versione 16 maggio senza rete4 HD e con la versione SD corretta!! Saluti !!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]