Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
Scusatemi tanto ma sul mio DM800HDse dopo aver montato openATV e aver effettuato qualche accorgimento volevo fare un Backup ma sto avendo problemi,ho comunque creato il file di testo che serve e messo nella chiavetta USB formattata ma mi continua a dire che serve il file che ho già creato cos'altro dovrei fare?
@hobby45 avvi sbagliato sezione la seconda volta scrivendo sotto un topic per un SR4 triple tuner in sezione Sr4 e non sotto la sezione dm800seHd come da tuo modello!! Ti ho spostato io faccciamo prima ;)
Il backup lo devi fare con il tool apposito su openATV ( si chiama dflash ) ma non c'è spazio questo modello è molto corto come flash non so se riesci ad installarlo se nn c'è!! Ma stai usando il nostro backup ??? Io ti consiglio caldamente di usare backup openpli per qst modello molto più veloce !!
Grazie NEMOXYZ siceramente lo provata openPLI ed e veramente leggera e molto veloce,ma come sembra non mi da la possibilità di utilizzare un plugin molto importante riguardante il vecchio sistema,le openPLI che si trovavano in giro( non chiaramente la vostra fortemente modificata)lo si poteva installare durante la configurazione non so se mi hai capito ed aiutare perchè qui non posso scriverlo e una cosa sft...
Ho capito e siamo borderline regolamento in effetti come argomento....quello che posso dirti che è questione di "feeds" forse sono cambiati o forse sono stati rimossi.
ok sistemato devo solo capire come fare il backup dflash lo installato ma poi come faccio a fare il mount..scusami se sono poco pratico ma questo e l'utimo passo che devo compiere poi sono a posto.
Il mount di cosa ?? non capisco... dflash esgue backup automatico, clicchi e va!! devi mettere una usb o un disco collegato , la openATV ha automount su media/hdd !! saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]