Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi,

un collega ha preso usata una sim a8p e l'ha sostituita nel suo vecchio SUNRAY Dm800Hd se (quello con flash da 60mb).

"giocando" con l'HDD interno per espandere la Memoria mi ha riferito che non parte più il decoder, ed il suo BCK personalizzato a cui tiene tanto è stato fatto all'epoca quando aveva la SIM 2.10

Mi ha girato il nome del file su whatapp:

****************

In alcune vostre sessioni ho visto che riportate la seguente dicitura:

Importante: E' possibile installare il backup anche su modelli SIM A8P
NECESSARIO IL CAMBIO DELLA SSL APPOSITA -->> SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se

Ma è fattibile quindi poterlo installare anche sulla nuova SIM senza brickarlo ?

In alternativa se diventa membro di questa comunità (anche la quota minima gli dico di prendere uno dei vostri BCK). L'attivazione è immediata?

Fatevi sapere dall'alto della vostra esperienza sulla prima questione, a me non e mai capitato di farla...se non per il contrario in passato :)

Bye
@rivimario se viene scritta una procedura è perchè è fattibile!! :-D non scriviamo cose che non sono e che non possono funzionare e/o possano brikkare i decoders!!! Ad ogni modo sappi che un dreambox per sua costituzione non è possibile brikkarlo!! si blocca si...se fai qlk errore ma lo recuperi in un attimo.
Vai tranquillo segui le descrizioni che sono particolareggiate e ti troverai bene!! se dovessi avere altre domande siamo a disposione!! Saluti.
Ok grazie
Quindi gli dico di provare a caricargli prima la SSL postata sopra e poi subito dopo il suo Bck per sim2 ?

Grazie, vi aggiorno ;)
Mi ha riferito che ha funzionato, prima firmware NFI e poi SSL.

ora se fa un BCK completo con l'utility on-board, lo fa gia con la giusta SL in modo da essere pronto in caso di utilizzo futuro, giusto?
tks

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]