Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti finalmente ho trovato e modificato un immagine che permette di vedere i vod e film x265 . Premetto che la struttura dell' immagine e openpli contenete serviceapp configurabile al 100% xr GSTREAMER 1.9 EXTPLAYER. DOMANDA POSSO? PRESENTARVELA E METTERLA SUL SITO (Chiedo approvazione a Nemoxyz ) grazieeeeeeee :-)
@mavericksr5 ti ho spostato...avevi scritto sotto sezione "OFF TOPIC " come mai ?? stiamo parlando di dm800se perchè non scrivere sotto questa sezione ??? Cmq ti ho spostato io...
Si certamente fammi sapere il nome e di quale image si tratta.!! Ad ogni modo... GST1.9.0 ??? La openPLi mod che è la base dei backups che abbiamo qui sul nostro sito è GST1.11 più aggiornato!! Ti posso dire che il GST1.9.0 sui dreambox fu davvero instabile !! Un anno fa quello utilizzai per i backup sempre openPLi4 mod e su molti VOD tendeva a bloccarsi !!
Per cui no so quanto ne valga la pena.
Saluti.
Ciao Nemoxyz come promesso invio immagine opepli ( in allegato ) .Dapremettere che non HO CREATO e sottolineo non HO creato io l'immagine ho solo fatto delle modifiche inserendo deei comandi da telnet. In primis inserendo e sovrascrivendo il ffmpeg e l'extplaye3 piu dei comandi xr spostare tuttto su usb xr avere 15mb di spazio.

Comandi usati xr spostare plugin xr avere piu' spazio:
mv /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions /media/usb
mv /usr/lib/python2.7/site-packages /media/usb
ln -sfn /media/usb/Extensions /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions
ln -sfn /media/usb/site-packages /usr/lib/python2.7/site-packages
init 3

mv /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions /media/hdd
mv /usr/lib/python2.7/site-packages /media/hdd
ln -sfn /media/hdd/Extensions /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions
ln -sfn /media/hdd/site-packages /usr/lib/python2.7/site-packages
init

comandi xr sovrascrivere e installare ffmpeg xxtplayer3:
opkg update
opkg install ffmpeg
opkg update
opkg install -force-overwrite exteplayer3

Immagine

Ha scritto dopo 8 minuti 3 secondi:
L'IMMAGINE E PER SIM 8AP PER LA 210 POSSIAMO FARE UNA MODIFICA?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@mavericksr5 Mi hai inviato tutto qui :
mavericksr5 @ IMMAGINE OPENPLI DM800SE VOD X265 Maverick
La domanda è perchè fai 2mila topic per la stessa cosa ?? diluisci il discorso e mi fai fare ping pong fra mille cose... :-o
Se hai letto la mia firma non faccio e non facciamo ( in generale noi admin del sito ed i moderatori ) non facciamo PVT !! mi dispiace !! i PVT sono chiusi !! Se vuoi comunicarci qualcosa scrivi qui: contactadmin ( Segnalazione FORUM cm opzione ).
Saluti.
secondo me quelli li vedi perchè non sono Film in H265 puro ma transcoficati con i vari programmi come i 4k che li vedevano tutti, altrimenti non avrebbe senso far uscire tutti i decoder con questa codifica vedi edison osmini e osminiplus il plus è H265, ma felice di essere smentito
Uniti topics trattanti lo stesso argomento come da post precedenti!!
Si sono convinto anche io dell'affermazione di @katrame !! L'architettura ddm800se nn regge e non contempla H.265 come formato e di conseguenza l' X265 come codec !!! per cui difficile che si riescano a riprodurre se realmente tali come specifiche!! Se sono trattati in MKV (h264) allora è altra codifica senza problemi.
Peraltro qst image che proponi è una delle compilazioni di MastaG antecedente quella in uso da noi su sito!!
Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]