Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemo niente! provato sia con tuner usbdtt che senza ma il risultato è lo stesso cioè buio .
sempre nulla anche con canali stream. provato anche con presa scart giusto per... ma nnte,tutte le altre funzioni e comandi vanno correttamente
rete ok,ance perchè altrimenti non avrei potuto caricare il fw, connettere tramite programmi telnet ed aggiornare plugin|
e cmq molti canali terrestri sono in chiaro e non hanno bisogno di connessione.
Si ma il dtt potrebbe non funzionare.
Dicevo il sat perché siamo sicuri sul tuner.
La rete ci sta ma potrebbero essere problemi di assegnazione ip.
Ad ogni modo qst backup lo usano in molti con grande soddisfazione. Per cui si tratta sicuro di un problema del tuo esemplare.
Nemo credo che sia ben assegnato IP perche altrimenti senza quello non avrei potuto gestire il deco sia da remoto che da locale!
e comunque il test rete da decoder è OK!
il sat come mi hai consigliato di provare neanche và!
e ti ricordo sempre che anche con canali stream buio assoluto!
sicuramente il problema è dipeso da questo DM800se e non dal backup!
in tanti anni tra i numerosi problemi riscontrati sui vari decoder ed anche come questo modello,mai avuto unproblema analogo a questo!
@pask allora non so più che dire se non pensare che il tuner si è bruciato e manda in palla tutto il decoder. Convieni con me che sembra questa la motivazione ?? Se internet ci sta, se il decoder si accende se tutto sembra ok e poi non sintonizzi e non va lo stream...beh 1+1 = 2 lo facciamo subito !! no ??
quando metti un canale che SNR % ti da ??? così cerchiamo di capire....se vai in configurazione tuners ti compaiono ???? Fai foto ed aggiungile qui cerchiamo di capire e vedere se ci sono sintomi di questo malfunzionamento tuner. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]