Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Effettivamente le tue statistiche sono particolarmente basse !! Beh aggiornati daii !! :-) Il nostro sito ( santo subito il nostro caro amico @ManuTEK ) gode di una qualità anche in mobile che molti siti si sognano!!! E' responsive e ti posso assicurare che tutto quello che fai con desktop & notebook laptop riesci a fare in mobile !! Te lo conferma il fatto che molte volte per ovvi motivi logistici mi ritrovo a moderarvi via mobile e non ci sono paragoni !! :-D

Ritornando al tecnico....ma che condizione strana....perchè non fai una bella cosa ?? Monta VirtualMachine oracle VirtualBox e ci monti un sistema operativo non so win10 o win xp e fai tutto da lì secondo me risolvi, a riprova del fatto che dovresti formattare tutto e passare a win10 come già detto.
Saluti.
hai ragione dovrei aggiornarmi un pò! :oops:
infatti non contestavo le vostre piattaforme da mobile o pc, ma la mia poca bravura nel gestirle!! :P
cmq cercherò di seguire i tuoi consigli sempre ben accetti,ma non è così facile per me stravolgere i miei SO del pc,cercherò di risolvere e ti aggiorno!!
cm sempre grazie!
Figurati!! @pask io lo dico non per darti contro ma a tuo vantaggio !! A me fa piacere aiutare voi utenti ed indirizzarvi al meglio, tutto quello che so lo condivido con estremo piacere!! Se vuoi ti posso consigliare di partire con una "cernita" dei documenti e files importanti che hai sul pc , la prima fase è questa!!
Lo so è pesante formattare e cambiare tutto ma arriva un momento che diviene necessario. Una volta che sei convinto di tutto e ti sei segnato i software importanti che devi reinstallare , allora procedi con la cancellazione e formattazione ed installazione nuovo sistema operativo!! Saluti.
Nemo ciao, riguardo al pc man mano faró la cosiddetta ‘cernita’ e mi aggiorneró a SO piu recente :-D !
Riguardo al dm800se 2.10 vorrei provare l alternativa del tastno posto dietro al decoder, mi sn ricordato ke una volta ho risolto cosi il problema no ca found, ke dici provo?
Xke facendo così mi appare sul display del decoder l’ip, mi consigli un fw stabile e testato per dm800se 2.10 triple tuner?
Era senza triple tuner ma ne Ho recuperato uno e glielo ho montato!
Nemo rieccomi :-D
Allora il dm800se aveva il tastino posteriore per il flash quindi è stato facile ed utilissimo flashare!
Ho installato il fw da te consigliato, per ora ho usato quello dtt, perche nn ho avuto tempo di montare il trialT.
Comunque questo decoder prima di flasharlo mi dava il problema che non visualizzava canali sia in terrestre che in ipt, funzionava tutto ma qualsiasi canale sintonizzassi buio assoluto!
Ora avendolo riflashato credevo avessi risolto, ma invece persiste questo problema di buio su tutti i canali!
Mai sentito un problema del genere, tu o qualkuno del forum sapreste indicarmi?!
Come sempre grazie
@pask per il sat potrebbe essere che tu hai un impianto di tipo SCR unicable !! Mentre per il DTT sicuro di aver una sky led blu installata se hai usato il backup single + usbDTT solo quella viene riconosciuta !!
Ad ogni modo sul tuner sat attiva eventualmente "dieq su cambio canale" ( ultima opzione delle impostazioni tuner sat ) e vedi se ti migliora sinotnizzazione!!
Naturalmente vedi pure di aggiornare settings potrebbero essere vecchi , di sicuro devi aggionrare isettingE2 in modo silente tenendo 15min il decoder in standby !!!
Saluti.
Nemo il sat nn l’ho collegato, il dtt si uso DK A867(sempre usate quelle), setting aggiornati , impostazioni antenna controllate(italia), tto quello che c era da controllare e stato fatto!
Ma il problema persiste anche se inserisco qualche canale IPT tramite putty!
Strano :-(
Il tuner e la usbdtt a867, e come ti ho anticipato anke se voglio vedere canali in streaming comunque nn si vedono!
Ma tto il resto menu connessione plugin... tt ok
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Hai installato questa ???? >>> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
hai fatto aggiornamento lista canali da isettingE2 ???
luce blu sky led blu accesa ?? tuner riconosciuto ??
si certo installato questa da te consigliata, come gia anticipato agg. isettinge2, led blu si accende qndo vado su canali terrestre,i tuner sono ben settati e anche con tuner sat nn si vede niente,cosa strana neanche canali stream che indifferiscono dai tuner, infobar anche funziona
Effettivamente @pask è proprio strana come condizione. posso a limite comprendere il SAT ( è tutto cripato..ma se hai SNR 0% si vede che non sintonizza , per caso hai SCR unicable come impianto ?? ) , il DTT se la luce blu si accende è funzionante , ma se dici che non sintonizza dico...ma sei certo che il tuo impianto sia ok ?? le pennette sono molto sensibili alle correnti parassite e ad impianti amplificati attivamente, per cui potrebbe far sbarellare i tuners questo fatto!!
Per lo streaming è impossibile che non vada...non servono tuners , potresti usare il decoder senza tuners collegati e vedere senza problemi. Per cui mi domando spontaneamente : la banda di connessione che hai è sufficiente allo streaming video ??? Sicuro di aver impostato la iptv in modo corretto ? sicuro che che non sia in uso altrove per cui non puoi vedere doppia istanza ?? Ci sono tante variabili in gioco come vedi....per capire bene si deve scremare e giungere alla diagnosi vera non ipotetica. Saluti.
Per esclusione credo di averle provate tutte, in primis ho provato un altro decoder e funziona correttamente sia con le antenne stessa usbdtt connessione corretta,insomma con un altro decoder tutto funzionate 100%!
Non ho scr ma classico impianto monosat!
E come se nn riuscisse ad emettere immagini, ma lo faceva gia prima di montare il tuo fw, all improvviso non si vedevano piu immagini trasmesse, cambiato anke cavo hdmi e ti ripeto cn altro decoder tto funzionante!
@pask forse so come si può risolvere....fai questo tentativo ormai...vanno provate tutte!!!
Rimuovi tuner avvia il decoder senza tuner, poi lo spegni. ricolleghi tuner per bene ben saldo nello slot e riaccendi di nuovo e vedi se funziona.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]