we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi !
Ho un vecchio, ma funzionante, DM800Se clone (un inetbox per la precisione), sul quale monto una openpli 6.1 e sinceramente va anche bene. ERA un sim ferrari, ma ho messo dentro una sim 2.10.
Mi piace smanettare e vorrei provare qualcos'altro (openesi, openatv e anche la openpli 4 di Nemoxyz).
Qui il problema : non accetta nessuna immagine. Mi spiego meglio : faccio la procedura di flash, tasto standby mentre accendo il dec, tramite web interface, carica tutto il firmware, il flash arriva al 100%, invio prima e dopo ssl84d, riavvio ma si blocca all'accensione ridandomi l'ip sul display. Ovviamente non si avvia. Questo succede con TUTTE le immagini che ho provato (almeno una dozzina diverse per ssl84d !!)
Fatto anche flash da seriale ma, appena dreamUp, o SUNRAY-FlashUP o ferrari filler carica il loader, mi va in "no ca found", fortunatamente spegnedo e accendendo torna l'ip.
L'UNICA immagine funzionante, e che lo riporta in vita, è il mio backup di openpli 6.1
Avete idea del perchè ??
@blueangelxxx andiamo a ritroso !! Che backup è questo openpli 6.1 ??? sei sicuro che sia una backup sim2.10 based ??? da lì dobbiamo capire perchè !!
il mio backup openpli 4 è un SSL84d sim2.10 per cui se non va vuol dire che c'è qualcosa che non quadra !! Oppure il fatto che l'hardware fosse un ferrari e tu gli abbia montato la sim 2.10 rende tutto instabile. Se monti un backlup sim2.10 non hai bisogno di mandare prima e dopo la SSL84D non è necessario perchè già integrata nel backup !! saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]