Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@antr77 ti sbagli !! tutti i decoder enigma2 non sono omologati per la lettura della card tivusat difatto per la lettura ( non regolamentare, dovresti usare a norma un decoder omologato !! ) si ovvia attraverso un plugin controverso di cui per regolamento non parliamo!!! la 230 in questo caso specifico faccio uno strappo alla regola. Tu la menzioni ma sei fuori regolamento !!! attenzione !! ;-) cmq quello è il metodo non altro se non va c'è qualcosa che non hai fatto correttamente, ma ti ripeto non possiamo approfondire troppo l'argomento per via delle regole please!! ripeti tutto riavvia decoder ed attendi la lettura. saluti.
Cmq qui ho tv sat card con chip in avanti ed in basso nel decoder, ****230 attivata, ho una immagine scaricata da questo forum, decoder dm800 se hd collegato a sat e a mezzo hdmi alla tv tutto funzionante, mi metto nel bouquet nemoxyz's-Manuteksettings Best 2019 sulla Rai ma non vedo. Boh...ah la carta è già attiva difatti bella Cam della tv vedo perfettamente il tv sat...ma che può essere che non va nel decoder? ???? :-(
@antr77 non so quale potrebbe essere il problema. Hai fatto tutto perfettamente , ti confermo che il nostro setting è perfetto ed aggiornato , l'unico neo è purtroppo il decoder vecchiotto potrebbe avere problemi lo slot CI nella lettura della card. Assicurati che la 230 attivata si mantenga tale. Diversamente il mio consiglio è prendere la decisione....e cambiare decoder !!! ;-) >> Consigli per gli acquisti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]