Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ragazzi,allora vi spiego mio problema.
Visti tempi di questo maledetto covid19 che ci fa stare a casa chiuso o deciso di mettere in funzione mio DB
Mi è successo una cosa strana per la prima volta,dopo che ho caricato la lista canali di vhanibal con dreamset,DB mi si riavvia e rimane fermo metta striscia gialla non carica tutto.Immagine e openpli 4 se non sbaglio.ora mi trovo senza internet.Posso flasciare senza internet con quel cavo che ho in scatola sua originale? Mi serve Qlc che mi dice step by step come devo fare.E poi Un immagine stabile leggera che va bene per mio piccolo.Grazie mille per la risposta è il vostro tempo.
@Mose70 salve !!
Si puoi utilizzare il cavetto avendo tu un dm800hd se originale dovrai mandare SL84D per originali oltre alla image backup che ti vengo a proporre.
Questa qui >> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
poi ci mandi SSL84D questa >> SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se
e poi una volta attivo il decoder questo aggiornamento >> [SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD
il tutto da fare con software dreambox japhar flasher dovrebbe essere ok >> JAPHAR FLASHER V1.1 (NEW VER) - recupero dreambox
e con telnet ( ci sono app anche da cellulare se è questo il tuo problema puoi collegare il decoder alla wifi del cellulare per ottenere internet e rete )

LINKS donwload utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP
Ciao mi chiede di usare seriale Mode
Che cavo co usare? Una foto Please
Come lo devo collegare su DB 800hdse origianle,non ha porta seriale
Grazie

Ha scritto dopo 5 minuti 43 secondi:
Preciso mi dice questo
UNABLE TO PING THE BOX,USING SERIALE MODE

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]