Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
BACKUP 800SE CLONE SIM 2.10 OPENPLI GIANNI63

root
password: gianni63

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

driver Dtt A867 blu (ok)

plugin

BackupSuite
ClearMen
EPGImport (OK)
ScriptExecutor
TiVuStream Panel
iSettingE2 v3.4.5

Versione: GIU2020

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: BACKUP 800SE CLONE SIM 2.10 OPENPLI GIANNI63
Modificato 3 volte da Nemoxyz 3 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Ciao ho un problema con il mio dm800hdse mi va sempre in loop ho una sim estar 2.1 v.3 ho installato ssl 84 immagine openatv 6.1 ho provato a installare pen drive per espandere la flash ma non ci sono riuscito, cosa mi consigli vorrei installare anche una ***a* e penna sky per il digitale terrestre. La ssl 84 è corretta per openatv 6.1?
Ciao Gianni. La tua immagine è perfetta, ma ha un difetto. Non permette di sintonizzare il tuner su un secondo satellite (Astra per esempio). C'è modo di risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
fuckaldo ha scritto: 2 anni Ciao Gianni. La tua immagine è perfetta, ma ha un difetto. Non permette di sintonizzare il tuner su un secondo satellite (Astra per esempio). C'è modo di risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
Ciao fuckaldo,mi dispiace ma' non lo tengo piu',quando lo feci avevo, e ho tutt'ora solo Hotbird,quindi non posso aiutarti
@fuckaldo ti devi installare un setting hb+astra in modo tale che si installi il file satellite.xml adatto poi alla scansione eventuale, oppure lo cerchi oneline lo scarichi e lo sostituisci a quello che hai attualmente in etc/tuxbox/
Salve a tutti l'immagine ha già installato o***m? O devo installarla? Se sì vi è qualche guida? Grazie mille
@reastrid argomento sempre borderline questo...cmq dovremmo chiedere all'autore del backup @gianni1963 penso che nei feeds della PLi se non sono spenti ( ma ne dubito , solitamente sono sempre attivi ) dovresti poter trovare le softcams ( guide per qst cose non ne distribuiamo ma è una cosa facile , menu > plugins > tasto verde downloads e cerchi )

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]