Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate ragazzi sono nuovo in questo forum, non so neanche se è la sezione giusta per chiedere una informazione.
Sono un neofita.
Ho un inet800hd se, mai usato.
Lo collego alla tv e da schermo nero.
Suppongo sia da configurare.
Quali sono i passaggi passo dopo passo?
Prima ci vuole il firmware ?
Poi il file immagine?
O sono la stessa cosa?
Grazie anticipatamente
Ti ringrazio per la risposta, la sim è Ferrari il decoder risale a dicembre 2011.
Il problema di questo decoder che ho tirato fuori dopo quasi 10 anni è che il display frontale non funziona quindi non vedo nulla.
Ho provato a collegarlo alla tv ma non da nessun segno di vita, schermo nero, quindi suppongo sia da configurare da capo
Sto usando dreamup ma rimane bloccato su waiting for acknowledge....
Modem connesso al Pc con uscita service e usb
@Peppetaor sei sicuro che sia un sim ferrari ? Se si quello che ti posso indicare come software è questo :
[SATtekLINK] dm800seHD SSL87f openPLi4 GST1.9.0.1b ( MastaG based ) by Intercepter
Per installare devi da spento tenere premuto il tasto di standby davanti ed accendere il decoder, continui a tenere premuto fino a che non andrà in modalità di flash, ti comparirà sull'OLED l'IP di connessione.
Usari tale IP al fine di collegarti ad esso tramite browser internet e da lì per inviare l' NFI della image.
DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
@Bluefog niente da fare, non parte il download, mi apre in successione prima la pagina B.run, quì attendo 10 sex e faccio continua, poi la pagina gestyy, qui attendo 5 sec e faccio salta questo annuncio, e mi apre un’altra pagina pubblicitaria eToro.
Ma non parte il download, più tardi magari provo con un altro pc.
Grazie comunque per la tua e vostra immensa disponibilità.
@Peppetaor lo so, bisogna avere pazienza e chiudere le pagine che ti apre appena escono, io ho provato da poco e si è aperto il download normalmente
@Peppetaor il segreto e dare sempre "deny" e "nega" alle pagine e popup che si aprono così da limitarle dopo 3 o 4 volta il tasto diventa utile per reindirizzarti al download. :party:
ragazzi @Nemoxyz @Bluefog credo di esserci riuscito, ho effettuato il download, adesso con quale programma devo installare il software nel decoder? il mio decoder è un inet800HD se ho provato dreamup ma rimane bloccato nella parte del riconoscimento.
premetto che posso installare l'immagine solo tramite cavo service/usb in quanto il display frontale del decoder è guasto quindi non avrei modo di vedere l'ip da lì.
grazie sempre siete fantastici.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]