Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Peppetaor il regolamento please! :clown:
Epromupgrade non mi da nessun indizio , mai usato per interfacciarmi con i vari dreambox che ho come parco macchine "sat.technology" , dreamset è un software di impostazione manuale settings come può essere dreamboxedit ma non è inerente la problematica di cui discutiamo mi dispiace.
Fai foto dettagliate fronte retro del decoder per capire meglio ed aggiungile qui vediamo che ne esce dobbiamo trovare un modo per invogliarlo al flash , hai fatto la prova di sistemare i bad sectors ? perchè il problema sta lì deduco dal lungo "checksum" che impiega per la connessione ed il conseguente errore.
@Peppetaor eh si certi argomenti non si menzionano come da regolamento. Cmq a parte qst fatto, il decoder dovrebbe funzionare nelle modalità più volte dette. Via webinterface da browser o meglio ancora con il japhar flasher. Da quello che vedo non ci sono remore è così. Puoi fare il tentativo di disinstallare tutti i drivers relativi e reinstallarli a questo punto eseguire la connessione con JF e provare nuovamente. Se non va non ci sta rimedio potrebbe essersi rotta la sim ferrari che contiene il bootloader e va sostituita presumbilmente con una JapharSIM si risolve una 30ina di euro ma non so quanto ne valga la pena.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]