Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, premetto che sono a conoscenza dei limiti di memoria di questo decoder, oggi aprendo isetting, mi ha visualizzato un messaggio dicendomi che non ho spazio sufficiente per l'utilizzo di questo plugin. Come posso intervenire in modo tale da fare un pò di pulizia? Grazie.
Ciao,
con la openpli4.0 che ho adesso ho dei problemi con il digitale terrestre.
Spesso infatti mi dice sintonia fallita o sid non trovato in pat.
Riprende a funzionare tutto dopo che riavvio il dec.
Mi chiedo se sia il decoder che è da cambiare oppure l'immagine
@enomario senza dubbio il decoder è "preistorico" :-) va cambiato..quanto prima non sarà più utile.
Vedi qui un passaggio per capire se c'è qualche modello che ti interessa
viewtopic.php?f=84&t=35286
ad ogni modo per risolvere ora prova come ho detto ad altri a mettere in impostazioni tuner invia diseq su cambio canale e legacy su DTT e dovrebbe funzionare meglio.
saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @enomario senza dubbio il decoder è "preistorico" :-)
Vedi qui un passaggio per capire se c'è qualche modello che ti interessa
viewtopic.php?f=84&t=35286
ad ogni modo per risolvere ora prova come ho detto ad altri a mettere in impostazioni tuner invia diseq su cambio canale e legacy su DTT e dovrebbe funzionare meglio.
saluti.
Grazie del consiglio.
va cambiato..quanto prima non sarà più utile. (perchè dici questo)
mettere in impostazioni tuner invia diseq su cambio canale e legacy su DTT (non riesco a trovare queste impostazioni su tuner ddt)
Perchè presto @enomario le tramissioni passeranno tutte a codifica H.265 e qst modelli preistorici non hanno il supporto a tale codifica per cui saranno inutilizzabile. E poi un deocder single core con 400MHz mi spieghi dove deve andare ??? se già uno zgemma dual core 750MHz annaspa.....fatti 2 conti....
Le trovi sotto tuner SAT l'ultim impostazione che vedi metti on attiva !! Saluti.
Ciao Nemo, ho un problema con isetting, praticamente non riesco più a scaricare le liste canali per causa del plugin che rimane bloccato nella schermata che adesso ti allego, premendo esci sul telecomando non c'è forma di uscire, praticamente mi tocca riavviare il decoder. Questo problema lo riscontro sia con la 3.4.1 che con la 3.4.2. Puoi aiutarmi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@thinkbig80 quando fa così solitamente su decoder dove la memoria è poca e quindi nell'installazione qualcosa va stort lo devi disinstallare totalmente e reinstallare dopo aver riavviato il decoder ed appurato che tutto sia pulito. ( oppure prova a cancellare il file successfully.cfg che si trova nella cartella del plugin installato )
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @thinkbig80 quando fa così solitamente su decoder dove la memoria è poca e quindi nell'installazione qualcosa va stort lo devi disinstallare totalmente e reinstallare dopo aver riavviato il decoder ed appurato che tutto sia pulito. ( oppure prova a cancellare il file successfully.cfg che si trova nella cartella del plugin installato )
Saluti.
Ho fatto come mi hai consigliato, ho reinstallato isetting 3.4.2 ed eliminato il file succesfully.cfg, adesso il plugin si apre ma durante l'aggiornamento dei setting mi da questo errore! Pensi sia collegato sempre al problema della memoria satura? Come posso intervenire?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Si penso sia legato al fatto che non si installa correttamente purtroppo. Elimina totalmente il plugin. Anche andando via ftp nella sua cartella delle extensions.
Reinstalla la versione "all-mips" ipk.
Dobbiamo cmq attendere @Diamondear a mio avviso. Per avere info dettagliate. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Si penso sia legato al fatto che non si installa correttamente purtroppo. Elimina totalmente il plugin. Anche andando via ftp nella sua cartella delle extensions.
Reinstalla la versione "all-mips" ipk.
Dobbiamo cmq attendere @Diamondear a mio avviso. Per avere info dettagliate. Saluti.
Ma non c'è la possibilità di poter caricare i setting in maniera manuale?

Ha scritto dopo 27 minuti 55 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Si penso sia legato al fatto che non si installa correttamente purtroppo. Elimina totalmente il plugin. Anche andando via ftp nella sua cartella delle extensions.
Reinstalla la versione "all-mips" ipk.
Dobbiamo cmq attendere @Diamondear a mio avviso. Per avere info dettagliate. Saluti.
Allora, ho disinstallato e reinstallato il plugin, adesso sembra funzionare.
in maniera manuale @thinkbig80 devi usare dreamboxedit od altro software per i settings ed interfacciarti con il decoder.
Meglio così se funzione serve solo un po di pazienza alcune volte. Saluti.
Buongiorno a tutti,
per dar vita al mio vecchio sr4 dm800se sim.2.10 ho installato questo backup , che devo dire veramente fantastico !!!
Ho però il seguente problema: il backup scaricato è predefinito per il dual feed , ma io
ho un impianto satellitare a triplo tuner ( HB 13e - Eutelsat 16e - Astra 19e ) , volendo mantenere IsettingE2, come posso fare per caricare i settings corretti per il mio impianto ??
I settings trial tuner prevedono Eutelsat5w ... quali operazioni mi consigliate di fare ???

PS: Con l'immagine precedente usavo i settings Vhanni modificando il 4 tuner eliminando un satellite, ma ora vorrei provare ed usare in toto questo magnifico backup.

Grazie mille.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]