Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera @ManuTEK
ho acquistato il decoder usato, prima aveva una openpli 4.2 (quella con gli scacchi), ma tramite telnet non potevo accedere perchè era protetto da password, quindi l'immagine me l'ha passata un collega per farmi una cortesia...
Mi sono iscritto apposta, per eventuali future esigenze...

Ha scritto dopo 2 ore 53 minuti 59 secondi:
@ManuTEK puoi aiutarmi o devo per forza attivare la membership?
@D1X non è successo nulla di grave, ma devi considerare che viene leso il senso stesso del sito del forum e della motivazione del membership stessa come supporto aldilà dello scaricare un singolo file.
Se però i files vengono passati di mano in mano, non è molto ok.
Devi far presente al tuo collega che l'uso dei backup prelevati qui da noi dovrebbe ( come da regolamento ) essere per se stessi e non per conto terzi. Per cui lui passandolo "cortesemente" a te ha leso questa semplice regola. Siamo qui a ribadirlo senza farne un problema ma prestiamo attenzione. Grazie molte, saluti.
Chiedo venia... è stato fatto tutto con estrema trasparenza, non era mia intenzione, e credo anche del mio collega, violare il regolamento.
Infatti ti ribadisco la nostra completa comprensione !! Dicevo solo per precisare al fine che non si ripetesse tale fatto in futuro. Tutto qui senza problemi ed in massima tranquillità !!
Se hai necessità potrai porre domanda sul topic di riferimento del backup!!
Il mio consiglio in questo caso è quello di usare il backup per sim2.10 cambiare la SSL ed il ko tuner per ESTAR ed avere la massima compatibilità per epg importer ( consiglio pure di disinstallare xc plugin vecchio ed installare la versione nuova )

backup consigliato
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok

SSL da sostituire
Dm800se HD ( second edition ) - ESTAR sim - SSL84

tuner ko da sostituire
Tuner BCM7405 ( file ko ) per modelli sim ESTAR

Saluti e buona permanenza!!

Ha scritto dopo 23 minuti 35 secondi:
NB: grazie per la donazione @D1X molto gentile. Saluti.
Grazie a Voi...
io comunque sò soltanto flashare i decoder , SSL e tuner per me è arabo...
@D1X una volta che flashi la iamge per sim2.10 non rebooti ma mandi indietro il broswer e mandi la NFI della SSL ( che ti ho indicato ) , una volta che il software è partito devi solo ( secondo istruzioni laddove scarichi ) sostituire il fiel ko del tuner per rendere il sim2.10 un modelo ESTAR !!
Se tu segui passo passo quello che ti ho scritto vedrai che è semplicissimo !!!
1) nfi image per 2.10
2) nfi ssl per estar ( per rendere sim210 in estar )
3) parte image e sostituisci file ko per estar ( per far riconoscere il tuner ) e riavvio decoder e sei a posto!!
Saluti
D1X 
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]