Show
Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
@cmp sei nella sezione corretta !!! Però anche di là ti ho suggerito quale guida seguire per vedere se LCN non crasha !!!
ma non hai letto o vai di fretta...questo non l'ho capito!! cmq ti ridico anche qui >>> applicationform segui questa guida per fare scansione con LCN alternativo perchè quello classico ormai è obsoleto e va in crash non solo un sunray ma anche un decoder moderno !!
Non è un problema mio!! non devo risolvere nulla io , il problema sta nelle configurazioni della images base moderne e nel segnale LCN nuovo che va in conflitto, non è mia competenza , non so come altro dirlo !!! Per cui che tu mi scrivi "se risolvi per sunray " è perfetta...c'è poco da risolvere!! :-) saluti prova come ti dicevo con quella guida ( la parte della scansione è descritta !! )
Ciao
ho un problema che non so il perchè
registro un canale su sat .Parte registrazione poi vado sul dtt premo qualsiasi canale do ok si blocca dec non vedo niente fino a quando non finisce registrazione .
Sunray sr4 triple tunner
Grazie

Ha scritto dopo 2 minuti 21 secondi:
ops sun800hd se tripletuner
@cmp il tuner del tuo decoder non è indipendente !! è un triple tuner ollegato che non consente quello che tu vuoi fare. Puoi vedere contemporaneamente solo un altro canale SAT dello stesso "stream" ( tipo registri canale 5 vedi rete 4 ) Saluti.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
New OpenESI-8.6

il mount lo fai da menu-openesi, testato sul mio S[…]

fatto ma niente solita storia un lampeggio e s[…]

supporto ariva 153

Scusate ma con le liste aggiornate come faremo ora[…]

No problem @reastrid per qst motivo ti ho scrit[…]