Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, premetto che ho già cercato di seguire le varie guide per flashare una nuova immagine ma niente, non ci riesco ne tramite web entrando con l'ip ne con Japharflasher.
Ho un dreambox da sistemare per un amico che non carica più il programma di avvio e vorrei riuscire a farlo funzionare.
Metto due immagini, una dell'errore che da in tv ed una del decoder tramite pc.

Ha scritto dopo 13 minuti 18 secondi:
Immagine


Ha scritto dopo 20 minuti 50 secondi:
Immagine

Ha scritto dopo 6 minuti 26 secondi:
Seguendo la guida qui sul forum e scaricando i Drivers miniusb seriale CP210x_VCP_Win_XP_S2K3_Vista_7_Win10 drivers-dreambox
oltre che essere segnalato dal mio Norton mi porta in queste pagine…
Immagine
Immagine
@lupakkiotto974 ma quante volte scrivi lo stesso topci ed argomento ??? 3 volte la stessa cosa ?? rimossi...
devi avere pazienza !! che leggiamo e rispondiamo...se nell'arco di pochi minuti scrivi a ripetizione non migliora la velocità di risposta...si paziente !! please !!

Peraltro il decoder è un Sr4 con booloader 84per cui è un sim2.10 oppure un a8P non di certo un sim2.20 sezione nella quale avevi scritto più volte...stiamo attenti !! :-o

Passando al lato tecnico !!! per il decoder del tuo amico ti consiglio di usare uno di questi qui >>> dlext/?cat=60 cosniglio questi :

[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok

[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok


quando compare quell messaggio nei downloads esterni freee gratuiti , devi mettere "deny" lo diciamo miliardi di volte in giro per il forum...se leggeste lo sapreste !!!

per recuperare il decoder puoi usare japahr flashar ma anche tramite pirolino dietro lo metti in modalità flahs e poi appuri che sim sia !! a8p o sim 2.10 ???
fatto questo mandi image nuova che ti ho consigliato !! nowa-eo è la più veloce e leggera !! e poi mandi prima del reboot il bootloader adatto !! se è sim2.10 non serve è già integrato !! se è un a8p allora serve inviarlo , solo dopo fai reboot !! leggi istruzioni laddove scarichi che capisci tutto....


Saluti.
Grazie, i vari post sono partiti per errore della pagina e non sono riuscito ad eliminarli quando li ho visti.
Domani farò altri tentativi e ti farò sapere, grazie dell’aiuto
Grazie @Nemoxyz la tua immagine NOWAeO ha funzionato e sono riuscita a caricarla facilmente tramite IP.
Ora però non riesco a far funzionare l'iptv.....
Ho caricato con putty lo script giusto ma non riesco a vedere nulla e non capisco cosa mi manca.
Sono un neofita di questo decoder, ho letto parecchi post ma niente.... mi sono bloccato così

Ha scritto dopo 49 minuti 23 secondi:
Immagine

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]