we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao
sto rispolverando un Sunray sim 2.10 triplo tuner V1 SSL 84B
che mi deve leggere solo tivusat con la 3c v2.3.1

che immagine mi consigliare di mettere ora ha la nemesis 110.
ma volevo provare un openpli ma leggevo che oltre la 4 non so se legge tivusat?
a me nn server iptv o altro solo leggere il mio abbonamento..
purtroppo un fulmine mi ha bruciato la lan ma riesco cmq a caricare le immagine tramite mini flash usb

grazie saluti
@abrth ti consiglio questa :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
preventivamente da mandere la SSL84D per preparare il decoder a ricevere sistema operativo OE2.0 ora stai andando con OE1.6 che è troppo old come sistema:
SSL84d PER SISTEMI OE2.0 sim 2.10 SR4 & dm800HD-se
dopo aver inviato qst poi potrai inviare la image qui sopra.
installando al ccc230 ( non so da dove ti venga qst 231 non la conosco.. :laugh: ) potrai eseguire lettura della tua tivusat card.
PS: come nota finale direi anche di cambiare decoder...lan bruciata, vecchiaia generale...mancanza di supporto HEVC insomma è tempo di pensione. :party:
cacchio una curiosità ma con JapharFlasher o SUNRAY-FlashUP posso inviare anche solo SSL84d? perchè su qeusto passaggio mi ero fermato..
*si scusa 2.3.0
si lo sò che è da buttare mi vorrei fare uno zgemma questo è infatti per casa fuori al paese..
@abrth si certamente tutto quello che è sotto forma di "nfi" la puoi mandare con japhar flasher ( che consiglio invece di usare sunray flashup ) infatti si usa nel momento in cui si sbaglia SSL sul decoder ed hai messaggio NO CA FOUND e devi ripristinare il bootloader. :party: Fai sapere come va.
Per i consigli acquisti > Consigli per gli acquisti :laugh:
yess grazie Boss
dopo un pò di tentativi a vuoto con Sunray flashup/JapharFlasher andati a vuoto
sono riuscito a caricare SS84D con: DreamBox-OptiFlasher-Pro-Ultimate-E2-v2.0.0.9 trovato per caso su youtube quindi caricata immagine con
JapharFlasher.. ed è partito con immagine nuova OpenPli + SSl84D.. :nerd:
grazie 1000 x l'aiuto
@abrth di nulla, considera che la Pli4 che hai preso da sito openpli non è la stessa cosa della versione da noi proposta che è potenziata e moddata per un utilizzo ottimizzato e più completo , ma per quello che devi usare tu credo sia sufficiente :party: saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]