Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Backup Nemesis2.6-dm800se-SR4-sim-2.10-SVN(112r3)by Arthur
Questo mio backup supporta la modalità enigma 3.2 anche per i cloni,di default l'immagine è in "experimental".
Setting **NOT-mention** Dualfeed Horbird+Astra
IsettingE2 v. 3.3.3
extra url add...
Nessun problema di crash quando si scarica dal panel addons
Funzione IPTV funzionante switchando ad Enigma 3.2 ma con i soliti problemi della non lettura dei canali IPTV in MKV e MP4

Versione:

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: NEMESIS2.6-DM800SE-SR4-SIM-2.10-SVN(112R3)-BY-ARTHUR
Modificato 4 volte da arthur 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
grazie per il lavoro svolto :-) ma una domanda:supporta le chiavette dtt led blu e quelle della linq?
Supporta la chiavetta dtt led blu,quella della linq non sapendo che chip monta non so cosa dirti.
Comunque per chi lo vuole usare per dm800se bisogna da FTP rinonimare o cancellare il file "trialtuner" che si trova in /etc/init.d/
Se non viene cancellato o rinonimato quel file inserendo la chiavetta dtt,all'avvio il decoder va in riavvio continuo
il driver da istallare è il lt913x e sulle precedenti versioni non era presente nelle voci drive
C'è modo di togliere qualcosa di inutile per liberare spazio... prima avevo un 7-8% libero adesso ho un 1% scarso e non mi permette nemmeno di usare il plugin iSettingE2
L'immagine a parte il plugin isettingE2 e i driver per trialtuner non ha niente installato di extra.
Allora è il plugin isettinge2 che mi porta via quel poco di spazio che già avevo... ad ogni modo anche per cose già installate c'è niente si possa togliere?
Tipo le lingue estra le ho tolte ma non occupavano molto

*** Messaggio aggiunto il 27-04-2015 16:03 ***

Tolto anche il plugin ma rispetto la 110r0 è più pesante... non ho lo stesso spazio libero.
scusate io ho NEMESIS2.6-DM800HD sim 201 posso montare questa immagine da voi postata?

*** Messaggio aggiunto il 06-05-2015 7:21 ***

non c'è nessuno che mi risponde :cry:

 Messaggio del moderatore 

Admin wrote : DEVI AVERE PAZIENZA!!! CHE PRIMA O POI VIENE LA RISPOSTA!!

Ciao, ma questa immagini è per cloni ssl 84 D ?
Lo devo inviare dopo il flash ?
Grazie Arthur
salve con la sim 2.01 di un dm800, posso installare, chiaramente mandandogli dopo la ssl giusta? grazie

*** Messaggio aggiunto il 31-08-2015 23:08 ***

dimenticavo, funge l'iptv? rigrazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]