Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@thinkbig80 è old very old la Nemesis !! oramai non ha nessun senso installarla!! monta un backup openpli che abbiamo qui in donwload sono perfetti !!
Metti questo il top di velocità : [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
per la SSL sim a8p la trovi qui : SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se
la mandi prima di fare reboot tornando indietro con il browser !! i backup sono sim 2.10 !! ma sono validissimi per sim A8P !!
Saluti.
Grazie, Lo so benissimo che i backup che hai menzionato sono i più adatti e i migliori, ma per l'uso a cui devo destinare il decoder mi andrebbe bene la nemesis visto che è molto più leggera e che difficilmente va in crash. Quindi mi interessava sapere se va bene per la sim a8p o se devo dare qualche procedura particolare.

P.s se installo l'ultima versione della nowa, è risolto il problema di epg importer?
se ti serve vai sul sito dreambox.it e la prelevi e va bene per latua sim
@thinkbig80 è un pensiero "retrogrado" questo che fai, e sul fatto che "difficilmente" va in crash avrei seri dubbi !! visto che le soluzioni sono andate avanti e Nemesis è rimasta su un binario morto....secondo me molto meglio openPLI che ti ho indicato !! Considera che va tutto molto bene e per il problema epg si risolve con la guida relativa !!
solo librerie ( soluzione B ) : viewtopic.php?f=89&t=41180
se ne è parlato qui : viewtopic.php?p=144739#p144739 lui usa nightstalkh d che pure è ottima ma NOWAeo è più leggera a te la scelta!!
Presto appena finisco di risolvere i problemi di altri decoder vecchi cmq farò backup con epg giù funzionante !! Saluti.
Potrebbe essere un pensiero retro ma con un decoder del genere mi sembra abbastanza difficile pensare di andare oltre :-) comunque grazie per le info
@thinkbig80 non la prendere a male e sul personale...perchè ho parlato di un pensiero "retro" non della tua persona. Non mi permetterei assolutamente.
Guarda ti posso assicurare che con openPLI ma anche con le altre con qualche accorgimento si riesce ad avere davvero il top ( sempre se metti in conto che macchina è !! )
prova openpli o la openESI 5.5 e ti rendi conto di quello che dico...Nemesis è un sistema operativo OE1.6 non si può sentire dai.... :-D
Salve,
questa release non è più scaricabile.
dovrei ripristinare un decoder sunray 8ap

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]