Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Domica-11-OE2.0-Sunray-SR4-Sim-2.10-by-Arthur
backup Domica 11 per Sunray SR4 triple tuner con sim 2.10
IsettingE2 v. 3.3.3
Aggiunto il plugin "Script-Start-Plugin". Per chi ha il file
di ip**.sh basta metterlo tramite ftp in /etc/script/,
dare i permessi 755 e poi dal plugin installare la lista IPTV
Modificate le lingue(Il russo non è il massimo...):
Italiano-Inglese-Tedesco

Versione: OE2.0-SR4-Sim-2.10 (old-version)

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [BCKP] Domica 11 OE2.0 Sunray SR4 Sim 2.10
Modificato 10 volte da arthur 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Non funziona più il link al download! :lacrima:
ciao, sto provando questa immagine, ne sono contento utilizzatore, mi manca però un istruzione, come potrei attivare una vpn?
grazie
salve mi piacerebbe provare questa immaggine,x il mio sunray hd800 se con sim a8p,secondo voi e compatibile?
salve ho provato questa immagine su sunruy triple tuner sim 2.10 e devo dire che va benissimo anche con iptv , si vedono anche gli ondmand peccato che non si puo' fare pausa e play.
volevo chiedervi come posso fare a montare la stessa immagine su un estarbox con sim estar?
grazie
@iguanagim, puoi usare questo backup però prima di rebootare il decoder, dovrai fare il flash del SSL per sim estar.
perfetto grazie provo stasera, sai dirmi per caso se esiste la stessa immagine per zgemma h2?

Messaggio aggiunto 1 ora 32 minuti 52 secondi:
e' andato in R01: no ca found
come lo recupero e soprattutto com'e la procedura corretta, io ho inviato il second stage dopo l'immagine ma non lo accettava, forse bisogna inviare l' ssl prima dell immagine?
@iguanagim, hai la porta mini-USB nel retro del decoder?
Comunque la procedura era:
1) flash del backup
2) non riavviare il decoder
3) chiudere il browser
4) riaprire il browser e fare il flash del SSL
5) ora riavviare il decoder.
si ho la mini usb sto provando con dream up tutte le versioni mi carica l act, cioe riconosce il decoder ma non si abilita il tasto verde

Messaggio aggiunto 27 secondi:
volevo dire tasto flash

Messaggio aggiunto 17 minuti 56 secondi:
sono riuscito a resuscitarlo cosi, ho letto la procedura in un altro lido. se a qualcuno puo essere utile funziona perfettamente

Ecco cosa ho fatto:
1) ho usato SUNRAY-FlashUP e collegato il decoder con la mini-usb e il cavo di rete
2) con decoder spento, una volta individuata la seriale (COM) su cui viene mappato il decoder su SUNRAY-FlashUP si fa Connect
3) a questo punto accendente il decoder e vedrete su SUNRAY-FlashUP una barra che avanza
4) quasi immediatamente (con la barra a circa 1/4 del totale) spegnete il decoder e riaccendetelo con il tasto di stand-by pigiato (come se dovreste mettere il decoder in modalità aggiornamento del firmware)
5) lo stesso decoder, a questo punto, acquisisce un ip dal router e ve lo mostra sul display
6) con un browser, utilizzando questo ip, effettuate la procedura di aggiornamento firmware, caricando però solo un second-stage (corretto!!)
7) se tutto è andato a buon fine riavviando il decoder in modalità aggiornamento firmware, potrete installare qualsiasi firmware.

Le operazioni dal punto 4) al punto 6) devono essere effettuate il più rapidamente possibile, altrimenti il decoder si avvia con il firmware errato e vi segnala sempre r01: no ca found. Ecco perchè al punto 6) ho caricato solo il second-stage e non l'intero firmware, infatti il second-stage è di soli pochi Kb.

Spero di essere stato utile, e credetemi non ho trovato altre strade che mi hanno fatto rivivere il mio dm800 se clone.

Messaggio aggiunto 3 minuti 50 secondi:
il problema rimane quando cerco di installare il backup domica, ho fatto come dici tu
@CloudItaly ma quando metto ssl estar esce questa scritta

IMAGE FOR WRONG ARCHITECTURE
@iguanagim, è strano .. hai provato ad estrarre il file SSL con un altro programma? Magari si è corrotto. Nello stesso tempo, provato qualche altra immagine? Funziona correttamente?
mi funziona quella che avevo prima ovvero la nemesis 2.6
NemoxyzSAT%26SpecchiTV-SR4-simE-STAR-Nemesis-2.6-SVN%28110r0%29-dual 13°-19.2°

non riesco a trovare altri ssl 84 della sim estar oltre a quelli che avevo, neanche su questo sito, posso provare se mi date un link per scaricare una ssl per sim estar

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]