Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@ale2015 non sei abilitato al download infatti !! devi essere membership !!
cmq per queste comunicazioni e delucidazioni esiste una contactboard --->> applicontact.php
per evitare di dilungare e sporcare il thread tecnico del backup. Grazie.
Saluti.
Molto strano!!! sei sicuro di utilizzare l' IP giusto ??? non vorrei sia stato assegnato un altro.
Le credenziali cmq sono quelle della descrizione non c'è dubbio alcuno. Cosa utilizzi per connetterti ?? telnet puro ? DCC+ 2.96 ?? putty ??
Saluti.
Assolutamente NO !!! flash wizard non è adatto !!!! Ti consiglio DCC++ 2.96 per un uso integrato di FTPclient & telnet operations.
Oppure Filezilla come FTPclient e putty come telnet !!! Flaswizard è antico e si utilizzava per modelli come dm500 ( enigma1 )
Saluti.
ok grazie mille

Messaggio aggiunto 41 minuti 7 secondi:
ma per la sim a8p il link non funziona :cr1:

Messaggio aggiunto 1 minuto 58 secondi:
come mai?
Se leggi è scritto molto chiaramente -->>> sim 2.10 !!! quindi il "come mai ?" non lo dovresti neanche scrivere....
se cerchi sul forum abbiamo detto e scritto mille e mille volte
( search.phpkeywords=second+stage+loader+ ... bmit=Cerca )
che sostituendo la SSL per A8P ( tipologia decoder a diffirenza dei sim 2.10 che accetta images & backup come fosse un decoder originale!! quindi serve il second stage loader adatto -->> dl_ext/?cat=53 ) risolvi facilmente !!!! in Downloads trovi la SSL adatta ( NFI da mandare dopo avere inviato il backup sim 2.10 )
Saluti
Buona giornata, ho un Estarbox es800 HD se con [BCKP] ESTARBOX SR4se-HD SSL84 Nemoxyz OpenATV5.2 InterstellarCBG - Sat Technology, vorrei mettere quest' altra [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4-gst (OYWoodV3.1) SR4-dm800HD-se Sim2.10 - Sat Technology, ma non so se ho SSL84D.
C'è un modo per saperlo?
Grazie
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]