Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
a bordo ho **not-mention** 7 snv 200 quindi già possiede ss84d. E' un pò macchinoso con **not-mention** e volevo un'immagine più snella e veloce. Questa openpli come la reputate? e la open atv?
grazie mille
Su **not-mention** come avrai letto da regolamento punto 2 comma 8 non facciamo supporto!!
Ti posso dire che questo backup openpli4 è davvero veloce !!! fenomenale considerato il fatto della poca memoria a disposizione del decoder.
Lo dico senza false modestie avendolo in toto curato io come backup ( ho messo tutto il necessario conservando pure un minimo di spazio per operazioni e per dare respiro al dek ) .Provalo e mi dirai!!
openATV è pure flash-limited troppo grande per dare respiro arriva al limite dei 60mb senza nulla di installato...poi non appena installi qualcosa ti si blocca mezzo mondo. Bella ma non balla !! :x
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Su **not-mention** come avrai letto da regolamento punto 2 comma 8 non facciamo supporto!!
Ti posso dire che questo backup openpli4 è davvero veloce !!! fenomenale considerato il fatto della poca memoria a disposizione del decoder.
Lo dico senza false modestie avendolo in toto curato io come backup ( ho messo tutto il necessario conservando pure un minimo di spazio per operazioni e per dare respiro al dek ) .Provalo e mi dirai!!
openATV è pure flash-limited troppo grande per dare respiro arriva al limite dei 60mb senza nulla di installato...poi non appena installi qualcosa ti si blocca mezzo mondo. Bella ma non balla !! :x
Saluti.
tutto questo discorso vale anche con 800hd clone sim 201?
@angelovolante, si perché anche il dm800 sim201 ha una flash di 64mb. Opta per i due backup fatti per questo decoder o da me o da @arhur nella sezione dedicata a tale decoder.
@angelovolante ovviamente si con la SSL corretta!! cmq qui si discute di sim2.10 e di backup per qst modello SR4 dm800seHD !! non facciamo commistione perchè portiamo in errore chi legge!!
In caso scrivi per il dm800hd sui topic di interesse. thanks!!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:La memoria flash è già utilizzata al massimo per questo motivo!! I plugin utili e versatili in tutta sincerità ci sono già tutti!! cmq devi prima installare un flash expander e poi installare nuovi plugins. Pratica questa che non mi sento di consigliare perchè conferisce una forte instabilità
Saluti.
tu mi sconsigli di espandere la memoria? volendo provare come fare per espanderla? ho provato a mettere il plugin in temp ma non so come poi procedere; mi spiegheresti gentilmente come fare? grazie
Non devi fare altro che installare il plugin di espansione ( ipk messo in /tmp ed installazione ) e poi seguire le istruzioni che ti vengono date.
Formattazione dispositivo su cui espandi, riavvio etc etc.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Non devi fare altro che installare il plugin di espansione ( ipk messo in /tmp ed installazione ) e poi seguire le istruzioni che ti vengono date.
Formattazione dispositivo su cui espandi, riavvio etc etc.
Saluti.
Io ho, purtroppo non ho saputo continuare perche non sapevo dove trovarlo per istallarlo
@metalmeccanico2000 comprendo perfettamente....perchè al fine di non occupare memoria-flash inutilmente e lasciare spazio e libertà al decoder non ho provveduto di proposito alla installazione dell IPK-installer da menu-telecomando ( come in altri backup & images ). Anche perchè come noti ( come ti ho suggerito ) il modo via telnet sussiste.
In caso di installazioni forzate ( per ipk ostici ) si potrebbe usare anche il comando:
Codice: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*ipk
Saluti.
@MARCELLO74
fondamentalmente i problemi tecnici del sito si fa richiesta sulla contact board !!! E cmq non è un problema tecnico sei un membro normale quindi per scaricare devi avere la membership oppure se ci sono aggiornamenti DTT scanning mandarli e ti vengono assegnati 24h-gift !!
Ma lo leggete il sito ??? vi documentate :-D :-D :-D ???
Per un estar sim dovresti fare invece richiesta in sezione apposita qui rischiamo di sporcare il 3d di discussione Sr4 sim2.10 !!
E cmq se fai cerca questo argomento è stato altre volte trattato...
Saluti.
@brtdi78
premettendo che il topic di discussione tecnica del backup non è adeguato per segnalare malfunzionamenti del sito!!
poco sopra avevo già espresso questo concetto...non capisco perchè non leggiate ???
per segnalazioni --->>> applicontact.php ( usate il forun bene please !! )
Ora procedo a controllo link!!
no esiste solo questo cmq di link ed è costituito per i backup memebership dal nostro sistema di downloads.

Messaggio aggiunto 3 minuti 5 secondi:
NB: Appena controllato !!! il link in prima pagina ( fondo descrizione ) che porta in sezione download -->> dl_ext/?view=detail&df_id=225 funziona perfettamente !!!! @brtdi78 quindi ti dico di controllare il tuo pc e pulirlo perchè credo che sia da te il problema ( utilizza ccleaner e dai una pulita al browser è meglio !! )
saluti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]