Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@geppo77, la OpenPli è un sistema operativo che potrebbe avere dei driver preinstallati o in altri casi, bisogna installarceli. Di conseguenza, provate e vedete :D
Ciao..anke io preferirei schermo nero al cambio canale...ma nn trovo nulla nelle impostazioni..potreste aiutarmi...grazie
ho cercato di leggerlo attentamente ma quando vado da telnet o da putty mi chiede prima user e io metto root ma poi mi chiede password e li le ho provate tutte me mi dice sempre pass incorrect. lo installata due volte ma sempre la stessa cosa ti sarei grato se mi dessi un suggerimento **

Messaggio aggiunto 8 minuti 20 secondi:
non potevo immaginare che era quello della webif
@sebix leggiti il regolamento !! che sei andato fuori di brutto !!! qui tutti lo rispettiamo e come membership dovresti saperlo.
Prima ed ultima volta che lo dico!! Poi scatta il richiamo !! Come con tutti !! Non è una invettiva contro nessuno solo rispetto delle regole. Stop!!
Passando al lato tecnico: Solo tu credo non sappia che la password è quella di root !!! E' scritto chiaramente -->> Password accesso FTP / OpenWebIF !!!! Non fosse altro che è la stessa ed ha valenza sia per putty/telnet/ftp che per openwebif da sempre dalla notte dei tempi dell' enigma2. Cmq non è una cosa grave.... ora lo hai imparato!!
Impara però pure a leggere i regolamenti !!! ok ?? Lo dico sempre per il bene supremo di tutti.
Saluti.
Ma il parental control dell'immagine aggiornata
quale è
5555 non va :-( :-(

Messaggio aggiunto 14 minuti 33 secondi:
risolto il problema dello schermo nero al cambio canale, ma il parental control non è più
5555, sapete dirmi qual'è ????
Forse ho dimenticato di riportarlo in descrizione cmq da ora in poi sappiate che uso sempre "1357" !!
Se ci commenti il tuo risultato per la blank screen al cambio canale sarebbe didattico per chi ti legge.
Salutii
Ciao..Il problema dello schermo nero al cambio canale è stato risolto in automatico con l'aggiornamento della nuova immagine..io nn ho toccato nulla :-) :-)
salve,volevo mettere su questa immagine un iptv player,qualè adatta per questa immagine,ho provato a mettere hasbahca con ftp ,dopo che scaricava ad un certo punto mi dava errori ,io ho zippato la cartella e poi lho messa in ......extensions,dandomi errori vari quando scaricava.grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]