Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno, ho montato questa immagine ed è tutto OK, ma dopo aver installato Backup Suite esce schermata verde e continuo riavvio di enigma.
Qualcuno sa il motivo?
Grazie per eventualer risposta
@fdd2titanium
Premettendo che la openpli su dreambox sr4 per cui clone è di per se una forzatura, quindi non è tutto semplice. In qst caso non è valido il tool di cui parli cm per altri modelli perché determina l'installazione d alcuni files che rovinano il sistema operativo come hai avuto modo di appurare in prima persona.
Devi reinstallare qst backup-image altrimenti avrai sempre problemi oramai, e soprattutto non usare quel tool.
Saluti.
I drivers wifi occupano spazio!! Per qst motivo nn vengono caricati al fine di nn esaurire lo spazio flash, già di suo piccolo. Usa la lan che è meglio se nn hai router vicino usa le powerlines!! Il wifi lascialo stare nn è il massimo. Saluti
@Nemoxyz Scusa ho scelto questa immagine da poter montare nel mio decoder ma essendo una sim a8p non riesco a flashare il mio decoder , immage invalid architeture , o una scritta del genere , come faccio a montare questa immagine su un decoder con sim a8p. P.S. ho seguito questa guida ISTRUZIONI PER SIM A8P :
DOPO AVER FLASHATO LA IMAGE SIM 2.10 NON FARE REBOOT
MANDARE LA NFI DELLA SSL ADATTA A8P !!
ma non carica prima
@applamosca
Se provieni da un image con 84b SSL ( quindi nemesis o vari old images ) devi mandare prima la SSL adatta per far riconoscere l'architettura!!
--->>> SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se ( SSL 84D original )
Poi devi mandare la image-backup da te scelta sim 2.10 ( come credo tu sappia fare ) essa ha in inclusa la SSL 84d per sim 2.10 e nn va bene per il tuo modello!!!
Solo dopo ( torni indietro con browser ) e ci devi RI-mandare la SSL 84d per originali -->> SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se
senza fare reboot !!!
@Nemoxyz ho gia fatto cosi come dici tu mandato il ssl indicato nell post dell imagine backup , e senza riavviare decoder mandato il backup ma lo stesso non riconosce arichiettura, provoa rimandarla e ti dico
@applamosca
Credo tu commetta l'errore iniziale ( se provieni da una SSL 84b ?? tipo Nemesis ?? ) se mi dici da che image provieni facciamo chiarezza...
altrimenti non risolviamo e ci giriamo intorno.. ( tu parli solo di post...ma serve un PRE ed un POST invio della SSL 84D !!! )
Non so se hai letto attentamente ma ti ho scritto 3 STEP ( il primo è fondamentale !! ;) )
STEP 01 ) manda la SSL84d ( NFI ) per il tuo decoder e non rebootare con spunta !! torna indietro con browser !!
STEP 02 ) manda image backup ( NFI ) non rebootare con spunta e torna indietro con browser !!
STEP 03 ) ora rimanda la SSL84d ( NFI ) per il tuo decoder A8P ( original ) e poi metti spunta per il reboot e dovrebbe andare !!

In ultimo come cosa importante: sei sicuro di avere un modello Sr4 sim A8P ???

[war=]nuova versione : [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 OYWoodV4 SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok[/war]
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]